> > Lazio, agente Milinkovic a Roma: Lotito ascolta le proposte

Lazio, agente Milinkovic a Roma: Lotito ascolta le proposte

milinkovic lazio mercato

Classe '95 dal talento purissimo: tre Top Club europei sono sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic il cui futuro alla Lazio è in bilico.

Sergej Milinkovic-Savic è uno dei pezzi pregiati della Lazio del presidente Lotito. Non è un segreto che il talento del centrocampista serbo faccia gola ai Top Club italiani ed europei. Il suo agente Mateja Kezman, ex attaccante di Chelsea e Psv, è giunto a Roma per un incontro con il presidente laziale. Si siederanno ad un tavolo e discuteranno del futuro del giocatore.

Stando a quanto riportato dal sito calciomercato.com, Milinkovic-Savic ha un contratto in scadenza nel 2023 e per un cifra vicina ai 100 milioni di euro potrebbe lasciare il club biancoceleste. Il prezzo è davvero molto alto e pochi club al mondo possono permettersi di pagare una cifra così importante.

Tre squadre su di lui

La prima squadra a muoversi verso Milinkovic-Savic è stato il Paris Saint-Germain. Nelle settimane scorse Leonardo ha manifestato l’interesse a Tare. Un’altra grande d’Europa ad avere le antenne sintonizzate su Roma è il Manchester United: se davvero Pogba dovesse lasciare i Red Devils, il serbo potrebbe rappresentare il sostituto ideale. Un’altra opzione è l’Inter di Antonio Conte. Per avere il classe ’95 il nuovo allenatore dei nerazzurri sarebbe disposto a sacrificare Gagliardini, molto apprezzato da mister Inzaghi.

L’unica certezza su Milinkovic-Savic, al momento, è la sua convocazione per il ritiro della Lazio, iniziato l’8 Luglio 2019 con le visite mediche di rito. Per tutto il resto, bisognerà attendere la fine del calciomercato: in queste settimane tutto è possibile.