> > ICC 2019, Juve-Inter: data, ora e dove vederla

ICC 2019, Juve-Inter: data, ora e dove vederla

icc 2019

La Juve ritrova subito il suo passato a Singapore, Conte nel frattempo carica l'Inter e punge Marotta sui rinforzi "Siamo in ritardo"

L‘ICC 2019 è la grande competizione di calcio internazionale che soddisfa, nei mesi estivi, i più grandi appassionati del pallone. L’International Champions Cup, da ormai sette anni (la prima edizione del torneo risale al 2013) ha sostituito le classiche amichevoli estive offrendo succose partite tra le più grande squadre europee.

Stando a quanto riportato dal sito tpi.it, tutti i club partecipanti svolgono la loro tournée estiva (gli incontri di disputano tra Europa, Asia e America) giocando tre partite di altissimo livello contro altre Top Team europee, in un torneo che garantisce introiti e visibilità.

L’edizione 2019 dell’ICC vede affrontarsi 12 squadre: Juventus, Inter, Milan e Fiorentina, Tottenham (campione in carica), Arsenal, Manchester United, Bayern Monaco, Benfica, Real Madrid e Atletico Madrid.

ICC 2019, come non perdere neanche una partita

Le partite sono tutte visibili in chiaro e gratuitamente su SportItalia. Le 18 partite dell’ICC 2019 sono visibili sul canale 60 del digitale terrestre. Un consiglio: se non riuscite a sintonizzarvi sul canale, avviate una nuova ricerca automatica delle frequenze. Se invece avete Sky, SportItalia è visibile sul 5060. Per sintonizzarvi su Sportitalia da Sky, tuttavia, è necessario avere la digital key, lo strumento che permette di collegarsi anche al digitale terrestre tramite Sky.

Ma l’ICC 2019 è visibile anche in streaming. Sul sito ufficiale di SportItalia è possibile vedere ogni singola partita: basta cliccare su sportitalia.com e voilà, ecco che potrete vedere la vostra squadra del cuore in modo completamente gratuito.

Tra le partite imperdibili c’è il Derby d’Italia tra Juve e Inter, in programma mercoledì 27 Luglio alle ore 13.30 e quello di Madrid, tra Real e Atletico, sabato 27 alle 01.30. L’ICC si concluderà il 10 Agosto 2019.