×

Vittoria dell’Inter contro il PSG ai rigori: 7-6 per i nerazzurri

L'inter conclude la tournée asiatica con una vittoria sudata contro il PSG. Partita finita in pareggio ma vinta ai rigori per 7 a 6.

inter psg
inter psg

La vittoria dell’Inter in territorio asiatico arriva ai rigori. La squadra nerazzurra ha sbloccato la partita durante il recupero grazie alla rete di Kehrer, ma poi si è giunti al pareggio parigino con Longo che segna allo scadere del tempo.

La partita, quindi, giunge ai rigori. Candreva sbaglia il primo match-point con un tiro a cucchiaio sulla traversa, ma il rigore decisivo è segnato da Joao Mario. Partita di esordio per l’interista Godin. Si è conclusa la tournée asiatica per la squadra milanese.

Vittoria dell’Inter contro il PSG

Si è concluso da poco l’ultimo match della tournée asiatica dell’Inter: la squadra di Conte esce vittoriosa ai rigori contro il PSG.

Infatti, dal Macao la partita termina con un 7 a 6 per i nerazzurri dagli 11 metri. Nel primo tempo le due squadre si trovavano sullo stesso piano fino a quando, al 41′, un gol di Kehrer sblocca lo stallo. I parigini cercano di recuperare e raggiungono l’1 a 1 al 94’ grazie al gol di Longo. Il primo tempo vede un Inter brillante schierato con un 3-5-2 proposto dall’allenatore Conte.

I giocatori sono concentrati, ma una piccola distrazione della difesa provoca il pareggio parigino. L’Inter dopo la ripresa continua a premere sul campo con numerosi tiri fermati dai parigini: prima Perisic fermato da Areola; poi Barella difeso sempre da Areola. Godin entra in gioco al 65′ e fa il suo esordio.

Rigori

La partita si conclude al 90′ con un pareggio: 1-1. Dunque, si arriva ai rigori, che vedranno prevalere l’Inter di Antonio Conte. Handanovic ferma i tiri di Aouchiche e Zagre, ma l’ultimo rigore decisivo è quello di Joao Mario. Candreva, invece, sbaglia il tiro a cucchiaio e manda la palla nella traversa. Conclusa la parentesi asiatica, la squadra nerazzura rientrerà in Italia per allenarsi ad Appiano Gentile. I prossimi appuntamenti vedranno l’Inter sfidare il Tottenham, vice campione d’Europa. La partita si svolgerà a Londra domenica 4 agosto.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora