> > Vittoria dell'Inter contro il PSG ai rigori: 7-6 per i nerazzurri

Vittoria dell'Inter contro il PSG ai rigori: 7-6 per i nerazzurri

inter psg

L'inter conclude la tournée asiatica con una vittoria sudata contro il PSG. Partita finita in pareggio ma vinta ai rigori per 7 a 6.

La vittoria dell’Inter in territorio asiatico arriva ai rigori. La squadra nerazzurra ha sbloccato la partita durante il recupero grazie alla rete di Kehrer, ma poi si è giunti al pareggio parigino con Longo che segna allo scadere del tempo. La partita, quindi, giunge ai rigori. Candreva sbaglia il primo match-point con un tiro a cucchiaio sulla traversa, ma il rigore decisivo è segnato da Joao Mario. Partita di esordio per l’interista Godin. Si è conclusa la tournée asiatica per la squadra milanese.

Vittoria dell’Inter contro il PSG

Si è concluso da poco l’ultimo match della tournée asiatica dell’Inter: la squadra di Conte esce vittoriosa ai rigori contro il PSG. Infatti, dal Macao la partita termina con un 7 a 6 per i nerazzurri dagli 11 metri. Nel primo tempo le due squadre si trovavano sullo stesso piano fino a quando, al 41′, un gol di Kehrer sblocca lo stallo. I parigini cercano di recuperare e raggiungono l’1 a 1 al 94’ grazie al gol di Longo. Il primo tempo vede un Inter brillante schierato con un 3-5-2 proposto dall’allenatore Conte. I giocatori sono concentrati, ma una piccola distrazione della difesa provoca il pareggio parigino. L’Inter dopo la ripresa continua a premere sul campo con numerosi tiri fermati dai parigini: prima Perisic fermato da Areola; poi Barella difeso sempre da Areola. Godin entra in gioco al 65′ e fa il suo esordio.

Rigori

La partita si conclude al 90′ con un pareggio: 1-1. Dunque, si arriva ai rigori, che vedranno prevalere l’Inter di Antonio Conte. Handanovic ferma i tiri di Aouchiche e Zagre, ma l’ultimo rigore decisivo è quello di Joao Mario. Candreva, invece, sbaglia il tiro a cucchiaio e manda la palla nella traversa. Conclusa la parentesi asiatica, la squadra nerazzura rientrerà in Italia per allenarsi ad Appiano Gentile. I prossimi appuntamenti vedranno l’Inter sfidare il Tottenham, vice campione d’Europa. La partita si svolgerà a Londra domenica 4 agosto.