> > Juve, Dybala-Sarri: oggi l'incontro tra i due, l'argentino è a Torino

Juve, Dybala-Sarri: oggi l'incontro tra i due, l'argentino è a Torino

coronavirus dybala guarito

Dybala è sbarcato a Torino dove raggiungerà la Continassa per parlare del suo nuovo ruolo con Maurizio Sarri.

Le trattative tra Juve e Manchester United entrano sempre più nel vivo: i due club, infatti, avrebbero trovato un accordo di massimo. Resta solo un nodo da sciogliere: convincere Dybala ad accettare di andare a giocare con i Red Devils. L’agente dell’argentino ha chiesto un ingaggio da 11/12 milioni, mentre i diavoli rossi hanno offerto 8,5. Nel frattempo, Paulo Dybala è sbarcato a Torino ed oggi si incontrerà con Maurizio Sarri per parlare del possibile futuro insieme.

La Joya, infatti, a breve raggiungerà il ritiro dei bianconeri alla Continassa. Il suo rientro a Torino doveva avvenire il 5 agosto, ma causa intrighi di mercato il ritorno è stato anticipato. Non è ancora chiaro se si unirà subito al gruppo per allenarsi oppure se rimarrà in borghese. Poco importa, comunque. L’attesa di conoscere le strategie in casa Juve sono altissime e tutti i tifosi sono sull’attenti per qualsiasi tipo di novità dalla Continassa.

L’idea di Sarri

Secondo alcune fonti, l’idea di Maurizio Sarri è quella di schierare la Joya come falso nueve nel tridente offensivo. Al suo fianco avrebbe Cristiano Ronaldo e uno tra Douglas Costa e Bernardeschi. Nel ruolo di punta, però, Sarri necessita di un giocatore disposto a sacrificarsi e non poco anche in fase di pressing. Infatti, come fatto capire in conferenza stampa, già CR7 si asterrà dai ripiegamenti difensivi. Proprio per questo motivo, il tecnico toscano vuole un giocatore che possa garantire un forte apporto nella fase di pressing delle punte.

La volontà di Dybala di sacrificarsi in questo nuovo ruolo sarà quindi fondamentale per la sua decisione e per quella della Juventus