> > Inter, Vidal può arrivare in prestito

Inter, Vidal può arrivare in prestito

vidal

L'offerta da parte dei neroazzuri per Vidal è un prestito oneroso con diritto di riscatto. 

L’Inter si avvicina ad Arturo Vidal, il cileno potrebbe arrivare in prestito. Sia il cileno che Ivan Rakitic sembrerebbero essere di troppo in casa Barcellona. Uno dei due dovrà essere ceduto dai blaugrana mentre l’altro potrebbe rimanere in Catalogna.

Inter la chiave per arrivare a Vidal

Arturo Vidal è un obiettivo confermato in casa Inter. L’ad Beppe Marotta, lavora da giorni sotto traccia per riportare il cileno classe 1987 in Italia, questa volta sponda Inter. Vidal sarebbe un elemento importantissimo per la nuova Inter di Conte. Agile, tecnico e con una grinta fuori dal comune. L’offerta ad oggi è un prestito oneroso con diritto di riscatto. In questo modo i neroazzurri risparmierebbero sia sull’ingaggio che sull’ammortamento del cartellino.

La chiave di svolta in questa trattativa potrebbe essere un altro ex obiettivo interista: Ivan Rakitic. Il Barcellona potrebbe far rimanere il croato dando così il via libera al centrocampista cileno. Le uniche ipotesi possibili di cessione per Rakitic sarebbero uno scambio con la Juventus con Emre Can oppure un clamoroso ritorno a Barcellona del pupillo Neymar.

Mancano meno di due settimane alla fine del calciomercato. L’Inter continua a lavorare per limare i dettagli dell’operazione Sanchez e per sciogliere il nodo Icardi ancora un grosso enigma.

In casa Inter, la squadra sembra maggiormente prendere le sembianze volute dal suo nuovo allenatore Antonio Conte, sarà l’anno della rinascita?