> > Serie A: probabili formazioni del turno infrasettimanale

Serie A: probabili formazioni del turno infrasettimanale

serie a formazioni

Inter-Lazio e il ritorno di Mario Balotelli contro la Juve tra gli spunti interessanti di questa quinta giornata di Serie A.

Fantacalcisti non distraetevi: la Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Tra oggi martedì 24 e giovedì 26 Settembre 2019, si disputa la quinta giornata di campionato. La gara più importante è quella di San Siro tra Inter e Lazio. Riflettori puntati anche sullo stadio Rigamonti di Brescia dove Mario Balotelli farà il suo esordio stagionale contro la Juventus. Ma andiamo con ordine.

La prima partita sarà Verona-Udinese alle ore 19. Per i veneti, certa l’assenza dello squalificato Kumbulla, al suo posto Dawidowicz. In attacco Tutino dovrebbe affiancare Zaccagni alle spalle del rientrante Stepinski. Conferma per tutti gli altri dopo l’ottima partita con la Juve. Nell’Udinese, fuori ancora per squalifica De Paul. Al suo posto il favorito è Nestorovski con Pussetto in panchina. Jajalo in vantaggio su Walace per un posto a centrocampo. In difesa riecco Troost Ekong.

Alle 21, fari accesi sul Rigamonti di Brescia: arriva la Juventus. Nella squadra di casa, Ayè lascia posto a Balotelli che insieme a Donnarumma formerà l’attacco bresciano. Stando a quanto riportato dal sito gazzetta.it, Romulo potrebbe essere schierato come trequartista. Dessena rientra dalla squalifica. Nei bianconeri non convocato Ronaldo per un affaticamento muscolare. Attacco affidato a Higuain e Dybala. A centrocampo, Pjanic, con Khedira e uno tra Matuidi e Rabiot. In difesa De Ligt affianca Bonucci.

Serie A: probabili formazioni

La prima partita di domani (ore 19) sarà l’interessantissima Roma-Atalanta. Possibile esordio da titolare in difesa per Smalling, vista la squalifica di Mancini. Nicolò Zaniolo si riprende il suo posto: i tre dietro Dzeko saranno lui, Pellegrini e Mkhitaryan. Florenzi leggermente in vantaggio su Spinazzola come terzino destro. Nella Dea, Ilicic e Gomez saranno probabili titolari. Muriel ha la tonsillite: davanti Zapata è chiamato agli straordinari. In difesa torna Toloi, mentre a centrocampo Freuler potrebbe lasciare il posto a Malinovskyi.

serie a formazioni

In serata tutte le altre partite, eccetto Torino-Milan posticipo di Giovedì. A Ferrara si sfidano Spal e Lecce. Nella Spal, difficile il recupero di D’Alessandro, infortunatosi nell’ultima partita di campionato. Il probabile sostituto sarà Sala con Strefezza a sinistra. Pronto Felipe per l’acciaccato Tomovic. Valoti e Murgia si giocano la titolarità a centrocampo. Coppia d’attacco: Petagna e Di Francesco. Nel Lecce è probabile che uno tra Lapadula e Babacar inizi subito la partita. Mancosu dovrebbe essere confermato tra i titolari. Cambi in vista a centrocampo: Liverani potrebbe dar spazio a Shakhov o Tabanelli mentre Petriccione sostituirà Tachtsidis (problema alla coscia).

Al San Paolo il Napoli sfida il Cagliari, reduce da due vittorie consecutive. Carlo Ancelotti rimette tra i titolari Meret, Di Lorenzo, Mario Rui, Allan e Mertens. In difesa, Koulibaly titolare mentre rimane fuori Manolas. A centrocampo Elmas dal 1′, possibile turno di riposo per Fabian Ruiz. Per i sardi invece, Birsa è il favorito per giocare dietro Joao Pedro e Simeone. A centrocampo, Oliva dovrebbe essere la possibile sorpresa. Convocato Cigarini, ancora out Nainggolan.

Genoa-Bologna è la sfida del Marassi. Nei liguri Ghiglione in vantaggio su Ankersen a destra, con Barreca a sinistra. In mediana si rivede Lerager. In attacco, certa la presenza di Kouamé: al suo fianco può rientrare Pinamonti. Nel Bologna, Krejci o Mbaye sono pronti a sostituire l’infortunato Dijks sulla sinistra. Dzmaili potrebbe essere chiamato a sostituire Poli. In attacco, Destro va verso la panchina mentre in campo dovrebbe andare Sansone a sinistra e Palacio prima punta.

A Firenze si sfidano le ultime in classifica. Nei Viola, dopo l’ottima prestazione contro l’Atalanta, Ribery dovrebbe partire ancora dall’inizio. Insieme a lui, Chiesa e Vlahovic. Lirola verso la panchina. Nella Sampdoria, Emiliano Rigoni sarà ancora il trequartista alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella. Sugli esterni Depaoli e Murru. Nei tre dietro Bereszynski, Murillo e Colley.

serie a formazioni

Nel derby emiliano di giornata, il Parma dovrebbe rinunciare ancora a Kucka. In difesa rientra Gagliolo al posto di Pezzella. Kulusevski potrebbe scalare in mediana, con l’inserimento di Sprocati in attacco. Dubbio Inglese o Cornelius come centravanti. Nel Sassuolo, De Zerbi dovrebbe schierare Toljan e Muldur come terzini. In attacco Boga fa rifiatare Defrel.

Inter chiamata a confermare la vittoria nel derby contro la temibile Lazio di Inzaghi. Nei nerazzurri Biraghi potrebbe far riposare Asamoah mentre a centrocampo Vecino scalpita per un posto. Fuori Barella? Possibile panca per Lautaro: la suo posto Politano. Biancocelesti con Immobile davanti e Marusic sulla destra. Fuori Lazzari. Bastos dovrebbe sostituire un febbricitante Radu. Titolarissimi Milinkovic Savic e Luis Alberto.

Il posticipo di Giovedì

Nel posticipo il Milan va a far visita al Torino. Il grande dubbio, nei granata, riguarda se schierare Verdi o Zaza: chi di loro affiancherà Berenguer dietro al Gallo Belotti? Fuori Meitè. In difesa da valutare Nkoulou e Lukic. Milan chiamato ad un risposta convincente dopo il pessimo derby. Fuori l’infortunato Paquetà. Probabile conferma per Leao. A centrocampo ecco Bennacer al posto di Biglia in regia e per la prima volta Theo Hernandez spingerà sulla sinistra a discapito di Rodriguez.