×

Mario Cipollini operato al cuore: le condizioni dell’ex ciclista

Mario Cipollini è stato operato al cuore, probabilmente per via dell'eccessivo stress causato dalle accuse della sua ex moglie

mario cipollini
mario cipollini

Mario Cipollini, ex campionissimo nel settore del ciclismo, sembra non essere esente dalla capacità di resistenza. Tuttavia alla ennesima stoccata ricevuta dalla sua ex moglie Sabrina Landucci, il suo cuore non ha retto. Per lui si è di fatto reso necessario un ricovero ospedaliero, nonché un’operazione delicatissima. A dare la notizia è stato per primo il settimanale “Novella 2000”, che ha raccontato anche quali sono le attuali condizioni dello sportivo. Dopo la seconda udienza del processo contro di lui da parte della ex compagna, l’atleta è difatti crollato. Cipollini è stato così portato ad Ancona, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico al cuore.

Secondo l’equipe di Mario Cipollini, la causa del suo malore è stato proprio lo stress causato dallo scandalo sollevato dalla madre delle sue figlie. A tale proposito, ricordiamo che nel corso della sua carriera lo sportivo aveva già sofferto di tachicardia, pur tuttavia imparando a convivendoci. Ad ogni modo, questa volta la situazione deve essere stata incontrollabile, se appunto Mario è stato ricovero in un istituto cardiologico per essere sottoposto a un’operazione.

Mario Cipollini: condizioni attuali

Com’è ormai pressoché noto, Mario Cipollini è stato accusato dalla ex moglie di maltrattamenti fisici e psichici, stalking e minacce di diverso tipo. Durante la seconda udienza a Lucca del processo intentato contro di lui, la donna ha anche svelato che durante una lite sarebbe addirittura arrivato a puntarle una pistola alla testa.

C’è da dire, tuttavia, che in questa vicenda non mancano dubbi e perplessità. Cipollini, dal canto suo, si è detto più che altro amareggiato dalla speculazione mediatica sulle sue due figlie.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche