×

Inaki Williams senza freni: “In quarantena rapporti 7 volte a settimana”

Inaki Williams rivela che nonostante la quarantena la sua relazione di coppia procede a gonfie vele: l'attaccante ha 7 rapporti a settimana.

inaki williams quarantena 768x534
inaki williams quarantena

L’attaccante dell’Athletic Bilbao Inaki Williams ha raccontato la sua quarantena iniziata lo scorso marzo insieme alla fidanzata Patricia Moraless. Dover rimanere in casa per loro non sembra affatto un peso: anzi, per il giocatore è sicuramente un piacere. In una recente intervista, infatti, Inaki ha rivelato di consumare 7 rapporti intimi a settimana e di aver quindi battuto il numero registrato precedentemente.

Ma come sta vivendo la quarantena?

Inaki Williams in quarantena

Soltanto un anno prima Inaki aveva raccontato la sua vita privata e intima nel programma La Resistencia di Movistar+: “Ho tra i 5 e i 10 milioni di euro e ho rapporti per quattro volte a settimana“, diceva il giocatore.

Ma ai tempi del lockdown, costretto in casa con la fidanzata, l’attaccante ha voluto aggiornare i suoi dati. Infatti, il periodo di quarantena è stato molto piacevole per Inaki Willliams che ha rivelato – in una recente intervista – di consumare ben 7 rapporti intimi a settimana.

L’attaccante di 25 anni durante il periodo di quarantena che sta trascorrendo con la fidanzata Patricia Moraless, non rinuncia a tenersi in forma.

Anzi, non solo si allena in palestra e con il pallone, ma non si priva neppure di coccole e tenerezza. Lui stesso rivela allo YouTuber DjMaRiio: “Ho già detto durante il programma ‘La Resistencia’ che riuscivo ad allenarmi e avere quattro rapporti alla settimana – premette Inaki -. Ora potrei dirti che siamo al sette su sette. Sto facendo il pieno in questo periodo“.

Spostando poi l’attenzione sul suo stipendio, l’attaccante dell’Athletic ha rivelato : “Guadagno più di 3 milioni di euro, ma nulla è piovuto dal cielo. Tutto quello che ho è frutto del lavoro, un lavoro e un impegno quotidiano”. E conclude: “Sono molto felice, sono molto felice dove sono, ho realizzato grandi cose ma non mi accontento. Voglio di più. Voglio portare l’Athletic Bilbao ai massimi livelli, se possibile, e continuare a lottare per ottenere risultati buoni”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora