> > Gagliardini mette in palio la maglia indossata contro il Sassuolo

Gagliardini mette in palio la maglia indossata contro il Sassuolo

gagliardini maglia sassuolo

Gagliardini vuole esorcizzare l'errore commesso contro il Sassuolo regalando al commento pià azzeccato la maglia indossata contro i neroverdi.

Il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini ha deciso di regalare la maglia indossata contro il Sassuolo a chi farà il commento più azzeccato sul suo profilo Instagram. Nella partita contro i neroverdi, l’ex Atalanta aveva sbagliato un gol clamoroso, suscitando aspre critiche sui social da parte dei tifosi nerazzurri.

Gagliardini regala maglia di Sassuolo

L’errore clamoroso commesso a porta vuota contro il Sassuolo è uno di quei incubi che Roberto Gagliardini difficilmente dimenticherà, ma nel frattempo ha deciso di scordarsi in fretta dell’errore, regalando la maglia indossata contro i neroverdi.

Per esorcizzare quel brutto ricordo, l’ex centrocampista dell‘Atalanta ha pensato di riderci su, regalando la maglia a chi scriverà il commento più azzeccato sul suo profilo Instagram. “Quella maglia non voglio più vederla”, ha scritto il numero 5 di Conte.

Stop alle critiche

Con l’assente Brozovic, anche al Tardini Gagliardini è partito titolare contro il Parma, e sperava di poter segnare per dedicare poi il gol ai genitori. La rete tanto agognata non è arrivata, ma la rimonta dei nerazzurri con i gol di De Vrij e Bastoni hanno permesso di rimettere in carreggiata l‘Inter.

Contro il Sassuolo, l’errore marchiano sotto porta del centrocampista bergamasco aveva impedito ai nerazzurri di tenere il passo della Juventus capolista. Inutile dire che sui social è stato subito preso di mira dai suoi stessi tifosi, che ora spera di riconquistare, magari con un gol da cineteca che potrebbe spedire per sempre quella infausta partita nel cassetto dei ricordi.

Visualizza questo post su Instagram

La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io… non voglio più vederla! ?❌ Premierò il commento che mi avrà colpito di più! Forza Inter ⚫️?

Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini) in data: 29 Giu 2020 alle ore 2:25 PDT