×

Diego Junior a papà Maradona: “Il capitano del cuore non morirà mai”

Condividi su Facebook

Il mondo piange la morte di Maradona: tante le parole e i ricordi pubblicati sui social, tra cui quelle del figlio Diego Junior.

Maradona
"Ti ameremo sempre": il ricordo di Diego Jr. e Cristiana Sinagra per Maradona

Il ricordo di Diego Maradona Junior al padre: “Il capitano del mio cuore non morirà mai”, scrive in una commovente Instagram story il figlio del Pibe de Oro.

Il ricordo di Diego Junior a papà Maradona

Il mondo piange la scomparsa di Diego Armando Maradona: lutto per gli appassionati di calcio del mondo intero e non solo.

Dopo la notizia della morte del Pibe de Oro, il figlio Diego Armando Junior si è espresso lasciando sui social una commovente story in ricordo del padre scomparso: scrive “il capitano del mio cuore non morirà mai”.

Ig story di Diego Maradona Junior

Il post di Cristiana Sinagra su Facebook

Non solo Diego Junior, ma anche Cristiana Sinagra, la donna napoletana dalla cui relazione è nato 34 anni fa il ragazzo, scrive in ricordo del numero 10 di Argentina e Napoli. «Tu per me non andrai mai via… ti ameremo per sempre e tu lo sai, ci mancherai da morire…»: questa la didascalia che accompagna la foto che ritrae la Sinagra, Diego junior e Maradona, pubblicata sul suo profilo Facebook.

Napoli piange El Pibe

Lacrime, striscioni, manifesti e bandiere ai balconi accompagnano il lutto che la città partenopea sta vivendo:
una veglia davanti lo stadio San Paolo, l’omaggio degli Ultras all’esterno della Curva B e un lungo striscione affisso. Altri tifosi si radunano dinanzi al murales che lo ritrae nei Quartieri Spagnoli, dove sono comparsi anche i primi manifesti funebri attaccati sul muro dove sono ritratti Pino Daniele, Totò e Massimo Troisi.

Previsto il 26 novembre il flash mob con l’esposizione al balcone di bandiere con il volto di Maradona insieme a quelle dell’Argentina e del Napoli. La città Napoli è in lutto e versa innumerevoli lacrime per il campione eroe di tante vittorie.

Nata a Milano il 30 dicembre del 1999, dopo il diploma al liceo linguistico Claudio Varalli ha proseguito gli studi all’Università Statale di Milano nella facoltà di Mediazione linguistica e culturale dove studia inglese e francese.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Annachiara Musella

Nata a Milano il 30 dicembre del 1999, dopo il diploma al liceo linguistico Claudio Varalli ha proseguito gli studi all’Università Statale di Milano nella facoltà di Mediazione linguistica e culturale dove studia inglese e francese.

Leggi anche

Contents.media