> > L'Inter cambia logo e i tifosi insorgono sui social

L'Inter cambia logo e i tifosi insorgono sui social

inter cambia logo

La decisione di cambiare logo non è piaciuta ai tifosi interisti.

Con l’arrivo del capodanno cinese (venerdì 12 febbraio 2021), l’Inter ha deciso di cambiare il proprio logo. I proprietari del club non a caso sono Cinesi, proprio per questo la società ha voluto omaggiare la nazione asiatica, cambiando il logo per tutto il periodo festivoi tifosi nerazzurri però non l’hanno presa benissimo.

L’Inter cambia logo in occasione del capodanno cinese

ll 12 febbraio è la data del famoso capodanno cinese: in Cina entra in vigore il Nuovo Anno Lunare e sarà l’anno del Toro, che viene tradotto anche come Bufalo o Bue. L’Inter celebra il Chinese New Year con una serie di iniziative specifiche, come il video di qualche giorno fa con protagonista Lautaro Martinez (soprannominato il Toro), una collezione speciale di maglie e adesso anche con un nuovo logo. Due corna sono spuntate sopra il logo storico, con il colore bordeaux a farla da padrone.

inter logo capodanno

I tifosi però sono rimasti delusi dalla scelta del club. “Una schifezza” hanno commentato in molti, in realtà non si tratta del nuovo stemma della società, del quale sono emerse indiscrezioni nei giorni scorsi, ma di una rivisitazione di quello esistente.