Starcraft: tutti i trucchi del gioco
Starcraft: tutti i trucchi del gioco
Videogiochi

Starcraft: tutti i trucchi del gioco

starcraft
I trucchi di Starcraft renderanno il gioco ancora più esclusivo.

Pubblicati da Blizzard Entertainment sul sito ufficiale, i trucchi di Starcraft ti aiuteranno nelle imprese del gioco, rendendolo ancora più esclusivo.

Starcraft, la grande serie fantascientifica, creata da Blizzard Entertainment, ha reso disponibile sulla pagina ufficiale del gioco una mappa completa dei trucchi principali. Questa consente di sbloccare alcuni livelli, di creare altre missione e di aumentare i crediti. Nel frattempo se non l’avete già fatto, vi consigliamo l’offerta presente sul portale online Amazon, con la quale potrete acquistare la copia del gioco ad un prezzo super accessibile. Approfittatene!

Di seguito alcuni codici che aiuteranno il giocatore nelle campagne del gioco. I codici potranno essere digitati dopo aver premuto il tasto Invio, e saranno applicati premendo nuovamente il tasto.

Vediamoli insieme:

Vittoria, Sconfitta e altre modalità

Per una vittoria istantanea all’interno della campagna di Starcraft che ci vede protagonisti possiamo digitare WhatIsBestInLife, al contrario, per una sconfitta istantanea sarà da digire il seguente codice LetsJustBugOutAndCallItEven.

Per disattivare la nebbia in guerra TookTheRedPill, per disattivare i rifornimenti Bunker55AliveInside, mentre per attivare la modalità invulnerabile bisognerà digitare il codice TerribleTerribleDamage.

Codici per incrementare risorse

Per incrementare 5000 unità di minerali il codice da applicare è il seguente SpectralTiger.

Mentre per aggiungere 5000 gas RealMenDrillDeep. Per aggiungere entrambi, quindi sia i minerali che il gas e aggiungere 5000 alle risorse il codice è il seguente: WhoRunBartertown.

Concessioni

Grazie ad alcuni codici è possibile aver accesso ad alcuni aspetti di Starcraft che diversamente non lo sarebbero. Il codice SoSayWeAll infatti permette di utilizzare tutte le tecnologie predisposte, aspetto limitato se non si facesse uso di questi consigli. Il codice IAmIronMan permette di accedere a tutti i potenziamenti. Per attivare invece la costruzione e la ricerca rapide all’interno di Starcraft sarà necessario digitare il seguente codice CatFoodForPrawnGuns.

Disattivare le modalità

Per continuare la partita è necessario disattivare le condizioni di vittoria, che verranno disattivate digitando TyuHasLeftTheGame. Allo stesso modo il codice NeverGiveUpNeverSurrender consente di continuare anche in caso di sconfitta.

In caso di attacchi si può attivare la modalità di guarigione rapida digitando ImADoctorNotARoachJim.

Mai più soldi

In caso in cui si vuole attivare questa modalità, per aver accesso a tutte le strutture in modo gratuito si dovrà procedere inserendo il codice MoreDotsMoreDots.

Codice per le campagne

Sono presenti inoltre altri trucchi più specifici per la campagna come:

  • WhySoSerious, che incrementa i crediti di 5000 unità.
  • LeaveYourSleep, che sblocca tutte le missioni.
  • EyeOfSauron, che rende disponibile le cinematiche.
  • StayClassyMarSara, codice per i notiziari UNN TV
  • HoradricCube, che rende disponibile tutte le opzioni di ricerca.

Inoltre vi suggeriamo un titolo molto simile a Warcraft suggerito anche da tanti gamers.

Si tratta di Diablo III, un altro RPG prodotto sempre dalla Blizzard Entertainment, che rappresenta il primo titolo della serie con un motore grafico interamente in 3D. Disponibile anche per Ps4 e Xbox One.

Dunque, per gli amanti della console Sony, non possiamo che suggerirvi la versione del gioco per Ps4, con la quale potrete sfruttare in pieno le potenzialità dell’alta definizione. Approfittatene subito!

Infine suggeriamo anche la versione per Xbox One, ultima console prodotto e distribuita sul mercato dall’azienda americana Microsoft. Non perdete altro tempo e cominciate a giocare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche