Stephanie Matto, l’influencer balzata agli onori delle cronache per aver venduto i suoi peti in bottiglia a prezzi da capogiro, avrebbe avuto un’altra controversa idea di business.
Stephanie Matto: la nuova idea
Dopo aver fatto parlare di sé per la sua controversa idea di vendere peti in bottiglia, l’influencer Stephanie Matto avrebbe avuto una nuova idea “di business” e si sarebbe messa a vendere il sudore del suo decolleté in bottiglie da 500 euro ciascuna. La vicenda ovviamente non ha mancato di sollevare commenti e critiche sui social, anche se a quanto pare l’influencer ne è del tutto incurante.
L’influencer ricoverata in ospedale
Nel 2021 Stephanie Matto ha fatto parlare di sé perché sarebbe stata ricoverata in ospedale a causa dei troppi fagioli da lei mangiati per portare avanti il suo progetto di vendita legato ai peti in bottiglia. “Pensavo di avere un ictus e che questi fossero i miei ultimi momenti“, ha detto lei a Jam Press, e ancora: “Stavo esagerando. Ricordo che in un giorno ho mangiato circa tre frullati proteici e un’enorme ciotola di zuppa di fagioli neri“. Secondo il NY Post Stephanie Matto sarebbe arrivata a guadagnare 200.000 dollari con le sue bottigliette e avrebbe raggiunto sempre maggiore visibilità sui social.