> > Chiara Ferragni contro Andrea Giambruno: “Il problema non sono i lupi ma gl...

Chiara Ferragni contro Andrea Giambruno: “Il problema non sono i lupi ma gli uomini”

Stupri Chiara Ferragni contro Andrea Giambruno

L’influencer Chiara Ferragni si è scagliata contro Andrea Giambruno per le recenti dichiarazioni del giornalista sugli stupri di Palermo e Caivano.

Non accenna a placarsi la polemica scaturita a seguito delle frasi sugli stupri di Palermo e di Caivano pronunciate da Andrea Giambruno: tra i tanti personaggi della politica e dello spettacolo, contro il giornalista si è scagliata anche Chiara Ferragni.

Stupri, Chiara Ferragni contro Andrea Giambruno: “Il problema non sono i lupi ma gli uomini”

Anche Chiara Ferragni si è scagliata contro Andrea Giambruno, dopo le frasi che il conduttore e compagno del premier Giorgia Meloni ha rilasciato sugli stupri denunciati a Palermo e a Caivano. Nelle sue Instagram Stories, l’influencer ha duramente criticato le parole pronunciate dal giornalista durante la puntata di Diario del giorno andata in onda lo scorso lunedì 28 agosto.

“Ci tengo a ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi giornalisti che non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”, ha detto la Ferragni.

Le Instagram Stories dell’influencer

“Stranamente è sempre la donna ad essere colpevolizzata: victim blaming allo stato puro”, continuato l’influencer.

A scatenare la dura reazione della Ferragni, è stato quanto affermato da Giambruno in diretta televisiva quando ha asserito: “Se tu vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento dice Senaldi e nessun tipo di inciampo – però se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche e poi rischi effettivamente che il lupo lo trovi”.