Suits, anticipazioni e curiosità della nuova stagione
Suits, anticipazioni e curiosità della nuova stagione
Lifestyle

Suits, anticipazioni e curiosità della nuova stagione

Suits, anticipazioni e curiosità della nuova stagione
Suits

Suits: tutte le novità e le anticipazioni sulla settima stagione, che debutta questa sera su Premium Stories, canale a pagamento di Mediaset Premium.

Suits è una serie televisiva di origine statunitense che va in onda negli Stati Uniti su USA Network, dal 23 Giugno del 2011. In Italia, il legal drama va in onda dal Marzo del 2012, in prima visione su Joy, canale a pagamento del digitale terrestre, ed in chiaro su Italia 1. Scopriamo insieme il cast e le curiosità sulla nuova stagione, che debutta questa sera (5 Febbraio 2018) su Premium Stories, canale a pagamento di Mediaset Premium.

Suits 7

Ordinata il 3 Agosto del 2016, la settima stagione di Suits ha debuttato negli Stati Uniti il 12 Luglio del 2017 per poi concludere la sua prima parte nel Settembre dello stesso anno. L’ottavo episodio della nuova stagione ha coinciso con il 100esimo della serie ed è andato in onda negli USA lo scorso 30 Agosto. Per celebrare l’evento, il cast principale, tra cui Gina Torres, e Aaron Korsh, che è l’autore della serie, si sono riuniti durante l’ATX Television Festival per una lettura dell’episodio pilota.

All’evento hanno preso parte anche Abigail Spencer e Nick Wechsler per la lettura delle guest star dell’episodio.

Dopo la partenza di Jessica, interpretata da Gina Torres, alla Pearson Specter Litt ognuno cerca di adattarsi alla nuova condizione come meglio può. Donna prende il posto di COO dell’Azienda, Alex si unisce alla squadra, Harvey inizia a frequentare Paula, la sua ex terapista, mentre Louise va in terapia, ottenendo risultati contradditori. Dal canto suo, Mike continua a lavorare pro bono per la clinica, ma uno dei casi che deve affrontare rischia di mettere tutti in serio pericolo.

Suits Cast

Nella nuova stagione di Suits sono confermati i cinque protagonisti principali, nonché i dipendenti della Pearson Specter Litt a Manhattan:

  • Gabriel Macht nel ruolo di Harvey Specter;
  • Patrick J. Adams nel ruolo di Mike Ross;
  • Rick Hoffman nel ruolo di Louis Litt;
  • Meghan Markle nel ruolo di Rachel Zane;
  • Sarah Rafferty nel ruolo di Donna Paulsen.

Gina Torres, sebbene confermata come personaggio principale, è accreditata solo negli episodi in cui appare, dopo la partenza che l’ha vista protagonista nella sesta stagione. In seguito al fidanzamento di Meghan Markle con il Principe Harry, nel Novembre del 2017, la produzione ha confermato che l’attrice, a fine stagione, avrebbe lasciato la serie. Come se le brutte notizie non bastassero, la settima stagione sarà anche l’ultima per Patrick J. Adams. Tuttavia la serie, che è stata confermata anche per un’ottava stagione, promuove Dulé Hill a personaggio regolare e vede l’arrivo di Katherine Heigl nel ruolo di Samantha Wheeler, nuovo socio della Pearson Specter Litt.

Harvey Specter

Harvey Reginald Specter, interpretato da Gabriel Macht, è un uomo egocentrico ed ambizioso. Il suo sogno, che colmerà poi nella terza stagione, è quello di dare il suo nome all’Azienda di cui è titolare. Harvey ama lo sport, il lusso, lo scotch e la vita mondana. Nel suo garage sono parcheggiate una quantità imprecisata di auto sportive, sebbene lo si veda sempre in giro con una moderna e lussuosa berlina guidata dal suo autista. Harvey ama vincere e per farlo aggira la legge senza tuttavia infrangerla. Ama aiutare chi è in difficoltà, ma non lo ammette per non sembrare un debole. Il suo migliore amico è Mike, che aiuta sia nella vita privata che in quella lavorativa. Non a caso, vedendo il lui del potenziale, falsifica il suo curriculum per assumerlo allo studio legale di cui fa parte.

Dulé Hill

Dulé Hill è l’attore che presta il volta al nuovo personaggio della settima stagione: Alex Williams. Non possiamo dire molto su questo personaggio, se non che è un vecchio amico di Harvey, assunto dalla stesso in qualità di senior partner presso la Pearson Spector Litt.

Patrick J. Adams

Patrick J. Adams è l’attore che presta il volto a Michael James “Mike” Ross. Dotato di memoria fotografica, il ragazzo ha una vita piuttosto turbolenta finché non incontra Harvey Spector che, vedendo in lui del potenziale, falsifica il suo curriculum per farlo assumere allo studio legale. La settima stagione di Suits è per l’attore anche l’ultima.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche