> > Supercoppa Italiana: Juventus-Milan

Supercoppa Italiana: Juventus-Milan

Supercoppa

In questi minuti a Doha, in Qatar, si sta giocando la Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus. La Juventus è alla sua 12esima partecipazione e spera nell'ottavo trionfo, il Milan è alla decima partecipazione con ben 7 vittorie all'attivo. E' la seconda volta, dopo quella del 2014, dove il Nap...

In questi minuti a Doha, in Qatar, si sta giocando la Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus.

La Juventus è alla sua 12esima partecipazione e spera nell’ottavo trionfo, il Milan è alla decima partecipazione con ben 7 vittorie all’attivo.

E’ la seconda volta, dopo quella del 2014, dove il Napoli vinse contro la Juventus ai rigori, che la coppa si disputa a Doha.

Tra le due squadre, c’è un solo precedente con la Juventus vincente sul Milan nel 2013, al Giants Stadium.

Tra le due squadre, come ben si sa, è la Juventus la favorita, con Allegri che punta su Pjanic alle spalle di Higuain e Mandzukic. Montella, invece, punta su Bacca e Niang.

Dopo il gol di Chiellini, è giunto in questo momento il pareggio con un gran gol di Bonaventura su assist di Suso. La partita in questo momento è sull’1-1, con la Juventus che è partita forte e il Milan che, pian piano, si sta imponendo.

Per chi fosse appassionato di calcio o tifasse una delle due squadre, si può seguire la partita su Rai Uno.

Queste sono le formazioni con le quali le due squadre si stanno sfidando in campo:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Mandzukic, Higuain.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.