×

SuperOrder, applicazione gestionale professionale per la ristorazione

default featured image 3 1200x900 768x576

La software house italiana HGystem ha sviluppato SuperOrder, programma gestionale per la ristorazione, da installare sui vari dispositivi Apple insieme ad un sistema che integra anche cassa e stampante. Si tratta, quindi, si un servizio completo per poter utilizzare l’iPad in qualsiasi risorante.

programma ristorante ipad 414x352
SuperOrder si può utilizzare per amministrare qualsiasi tipo di locale: dal ristorante, alla pizzeria, al bar, alla gelateria e perfino i locali di cucina d’asporto.

Ad esempio, l’iPad potrebbe essere utilizzato dai clienti stessi.

Al posto di sfogliare un menù, questi digitano il loro ordine sul tablet Apple, magari consultando anche ricette e foto dei piatti. In più, gli iPad possono essere indicati per i locali con poco spazio, poichè possono pure funzionare come un qualsiasi computer, per navigare anche su internet.

Il software ristoranti SuperOrder permette di controllare l’intera gestione del locale: presa smistamento delle comande; inserimento varianti nel menù; visione della mappa dei tavoli; stampa scontrini, ricevute e fatture; amministrazione contabilità, scorte magazzino e frigorifero.

L’intero sistema, che comprende postazione punto cassa con iPad incluso, licenza software SuperOrder, stampante Epson e supporto primo utilizzo ha un prezzo di 1.299€.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora