×

Temptation Island: le dolci parole di Francesco a Selvaggia dopo la rottura

Condividi su Facebook

Francesco Chiofalo, protagonista insieme a Selvaggia Roma di Temptation Island, ha rivolto parole d’affetto alla sua ex dopo la fine della loro storia

Dopo diverse accuse apparse sui social, Francesco Chiofalo sembra intenzionato a voler mettere la parola fine nello scontro con la sua ex Selvaggia Roma. Come molti sapranno, la storia tra i due ex protagonisti di Temptation Island, seppure finita già da mesi, si è portata dietro parecchi strascichi.

Oggi però Francesco è tornato a parlare su Instagram della sua relazione con Selvaggia. E lo ha fatto in toni decisamente diversi rispetto ai giorni scorsi.

“Lei è stata la storia più importante della sua vita e, nonostante tutto, le augura comunque di essere felice”. Dunque Francesco non sembra rinnegare quello che c’è stato tra i due. Ma ora, spiega lo stesso Chiofalo in una delle sue stories, per lui è tutto superato.

Selvaggia più volte lo aveva accusato di averla tradita quando stavano insieme. Ma di recente Francesco aveva risposto sui social proprio a riguardo di queste insinuazioni, riportando la sua versione dei fatti.

Francesco e Selvaggia: storia d’amore travagliata e una fine burrascosa

Secondo il giovane romano, Selvaggi lo avrebbe lasciato per tornare insieme al suo ex. Tale ipotesi sarebbe del resto confermata da foto e immagini riportate all’attenzione di Francesco proprio in questi giorni.

Dopo le pesanti accuse e le parole quasi di odio nei confronti della sua ex, Chiofalo si è ora dichiarato intenzionato a chiudere l’intera faccenda. “Voglio solo dire un’ultima cosa”, ha scritto Francesco. “Sei stata la storia più importante della mia vita”. L’astio dunque si è trasformato in nostalgia. Al punto che poi, sempre Francesco, ha concluso affermando: “Mettila come ti pare, ma io avrò sempre un ricordo stupendo di noi due … E che tu voglia o no, sarai sempre con me”.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: tra i due è davvero finita?

Selvaggia e Francesco di Temptation Island ammettono entrambi di essere andati avanti nella loro vita da quando la loro storia è finita. Eppure tutti e due, da diversi mesi, non fanno altro che ritornare sui loro passi. Tornano sempre a parlare di ciò che li ha uniti prima e separati poi. La loro relazione ha avuto degli alti e dei bassi, certo.

Ma, come spesso hanno raccontato loro stessi di fronte alle telecamere, hanno sempre scelto di comune accordo di ricominciare. Si tratta forse di uno dei tanti momenti di crisi? Oppure il loro rapporto è davvero arrivato al capolinea in maniera definitiva? “Addio Lenticchia”, le ha scritto lui. Ma sarà davvero così? Queste ultime dichiarazioni sembrerebbero proprio ipotizzare il contrario.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.