> > Temptation Island, Igor Zeetti in ospedale: "Devo operarmi"

Temptation Island, Igor Zeetti in ospedale: "Devo operarmi"

Igor Zeetti ospedale

Temptation Island, Igor Zeetti in ospedale: l'ex fidanzato di Perla Vatiero deve operarsi.

Brutto infortunio per Igor Zeetti, ex tentatore di Temptation Island che ha lasciato il programma con Perla Vatiero. Il ragazzo è finito in ospedale e ha annunciato che dovrà sottoporsi ad un intervento.

Igor Zeetti in ospedale: infortunio per l’ex di Perla

Dopo aver annunciato l’addio a Perla Vatiero, Igor Zeetti è tornato sui social per raccontare ai fan cosa gli è successo negli ultimi giorni. L’ex tentatore di Temptation Island è finito in ospedale a causa di un infortunio durante una partita di calcio. Si è fratturato un dito della mano sinistra e dovrà sottoporsi a breve a un intervento.

L’annuncio di Igor Zeetti

Igor ha annunciato:

“Una brutta frattura pluriframmentaria al dito medio della mano sinistra. (…) Domani purtroppo dovrò operarmi, sperando in una buona riuscita, ma ormai voi che mi conoscete sapete quale è il mio motto: ‘Quello che oggi è problema domani è na ‘stro…'”.

Prima di finire in ospedale, Zeetti ha portato a termine la partita di calcio senza arrendersi.

Igor Zeetti: la rottura con Perla

Soltanto qualche giorno fa, prima di finire in ospedale, Igor annunciava così la rottura da Perla Vatiero:

“Le cose succedono. I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci, mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time”.