> > Temptation Island Vip: perché partecipano Marini e Bettarini

Temptation Island Vip: perché partecipano Marini e Bettarini

Temptation Island Vip

Stefano Bettarini e Valeria Marini parteciperanno a Temptation Island Vip per precisi motivi: lui ha paura di sembrare troppo padre, lei vuole capire

Temptation Island Vip, nella sua prima edizione, sta per dare fiato alle trombe. Simona Ventura si prepara dunque a presentare al pubblico le coppie che saranno protagoniste del reality di Canale 5. In attesa della messa in onda della prima puntata, prevista per mercoledì 12 settembre 2018, possiamo già conoscere meglio i partecipanti nonché le motivazioni che li hanno spinti a prendere parte alla trasmissione.

I molti fan di Temptation Island sono giustamente ansiosi di vedere come si comporterà Stefano Bettarini tra belle e intriganti tentatrici. Come fa sapere anche il quotidiano La Repubblica, l’ex calciatore della Fiorentina avrebbe deciso di mettere alla prova la sua storia d’amore con Nicoletta per un inaspettato motivo. A quanto sembra, l’ex marito della Ventura si sente spesso più padre che compagno. Ricordiamo che i due hanno infatti 22 anni di differenza: lui ha 46 anni, mentre lei 24. Allo stesso tempo, la Larini ha detto di sentirsi spesso e volentieri sotto osservazione dal suo compagno.

Temptation Island: i motivi delle coppie Vip

Anche Valeria Marini parteciperà come concorrente al programma insieme al suo attuale compagno, Patrick. La storia d’amore tra i due è caratterizzata da continui tira e molla. Adesso dunque per la showgirl è arrivato il momento di capire se possono creare qualcosa di un po’ più solido insieme. Senza dubbio, la Marini tornerà a regalarci le sue simpatiche perle di saggezza, facendo uscire gli occhi dalle orbite a parecchi tentatori.

Sempre a Temptation Island prenderanno parte anche i meno noti Fabio e Marcella Esposito. I due stanno insieme da diversi anni e a voler prendere parte al programma è stata lei. La donna desidera infatti capire cosa vuole davvero da sé stessa e dalla sua relazione con Fabio.

Temptation Island Vip: primi dettagli

Infine ci sono Andrea Zenga e la sua fidanzata Alessandra. La coppia partecipa perché lui considera la gelosia della donna un po’ troppo invadente. Ricordiamo che il cast di questa prima edizione di Temptation Island è composto anche da Sossio e Ursula del Trono Over e Nilufar e Giordano del Trono Classico di Uomini e Donne.

Un altro scoop sulla prossima e primissima edizione di Temptation Island Vip ci è stato rivelato nelle ultime ore da uno degli autori del programma. Gabriele Parpiglia, nel dettaglio, su Instagram ha svelato dettagli interessanti su una coppia molto famosa, contattata per prendere parte alla trasmissione. Si tratta niente meno che di Valentina Ferragni (sorella di Chiara Ferragni) e del suo fidanzato Luca Vezil. Tutti e due vantano un numero molto alto di follower sui social e pare che una volta contattati per Temptation Island Vip i due non abbiano subito dato un netto rifiuto.

Alla fine, tuttavia, la trattativa con la Ferragni junior non è andata lo stesso a buon fine. Il motivo, come spiegato dallo stesso Parpiglia, sarebbe da attribuire al matrimonio dei Ferragnez. La data dell’evento coincideva infatti con il periodo in cui le coppie di Temptation Island Vip erano impegnate con le registrazioni nel resort in Sardegna.