×

The Voice: nuova edizione 2018, J-Ax ritorna a fare il coach

La nuova edizione di The Voice andrà in onda nella primavera del 2018 e J-Ax torna nel ruolo di coach dopo i problemi avuti con la produzione del programma

The Voice

Comincia l’attesa per la nuova edizione di “The Voice” che andrà in onda nella primavera del 2018. Dopo una pausa, il talent musicale di Raidue torna in tv con tante novità. Ancora sconosciuti i nomi dei giudici di questa nuova edizione, ma pare che sia previsto il ritorno di J-Ax in qualità di coach, dopo l’ultima edizione in cui aveva deciso di non partecipare a causa di problemi con la produzione.

The Voice: J-Ax torna a fare il coach

Si comincia a parlare nuovamente di The Voice, il talent di Raidue in cui i giudici sono alla ricerca di voci imperdibili ed emozionanti, in grado di far premere loro il pulsante rosso e girare la loro sedia. Questa volta le novità non sono ancora state annunciate, ma è trapelata la notizia che J-Ax tornerà sulla sedia rossa per rivestire il ruolo di coach un’altra volta.

Dopo una breve pausa, il programma ritorna sul piccolo schermo con la sua quinta edizione, dopo l’ultima andata in onda nel 2016. E’ un ritorno molto atteso, come quello del rapper che dopo un periodo di crisi con la produzione, tornerà a scegliere talenti musicali emergenti, semplicemente ascoltando le loro voci.

J-Ax ha partecipato al talent show musicale per ben due edizioni, nel 2014 e nel 2015, poi lo ha abbandonato per alcune incomprensioni con la produzione. Il suo ritorno sarebbe davvero un colpo di scena dopo le dichiarazioni da lui rilasciate, in cui ha affermato di voler lasciare definitivamente il programma. Non ci sono altre novità sui giudici e la conduzione, che potrebbe vedere nuovamente Federico Russo al timone del talent show.

In fondo il programma andrà in onda tra diversi mesi, in cui tutto potrebbe accadere.

L’addio di J-Ax a The Voice e le sue dichiarazioni

Il ritorno del rapper italiano sulla sedia rossa di The Voice ha entusiasmato i fan che non vedono l’ora di rivederlo in tv, ma l’attesa è ancora lunga e tutto potrebbe ancora succedere. Dopo l’ultima edizione di The Voice che ha visto J-Ax come giudice, il rapper aveva deciso di abbandonare il programma in maniera definitiva ed aveva spiegato chiaramente le ragioni del suo addio. Con le sue dichiarazioni, aveva spiegato di non essersi trovato affatto bene con la produzione del programma, che gli avrebbe fatto molte promesse, senza però mantenerle. Dopo tante liti, rabbia e disappunto, la decisione è stata inevitabile: lasciare il programma per non tornarci mai più.

Le sue parole non sono passate inosservate proprio alla produzione del programma che ha prontamente replicato.

Pur sottolineando le numerose qualità professionali di J-Ax, hanno sottilmente dichiarato che probabilmente la sua presenza non avrebbe potuto dare niente di nuovo al talent, il cui successo è dovuto solo il parte al ruolo dei cosiddetti coach. Il tempo trascorso sembra aver placato la situazione e sembra che sia tornata la calma e la serenità, tanto che la nuova edizione di The Voice rivedrà J-Ax in qualità di giudice per la terza volta. La quinta edizione del talent show musicale di Raidue andrà in onda la prossima primavera. L’attesa è ancora lunga e, chissà, magari ci saranno ancora dei colpi di scena.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche