> > Tiktoker predice il 2027: Javier viene dal futuro?

Tiktoker predice il 2027: Javier viene dal futuro?

tiktoker Javier viaggiatore nel tempo

Il TikToker presenta delle previsioni sul futuro imminente, i video di testimonianza suscitano dibattiti e discussioni sul web

Nel 2027, secondo le profezie di un influencer di TikTok noto come @unicosobreviviente, l’umanità sarà estinta, ma lui rimarrà l’unico sopravvissuto. Egli sostiene di conoscere questa verità grazie ai suoi viaggi nel tempo e nello spazio, documentando tutto su TikTok. Tuttavia, le sue affermazioni straordinarie suscitano dubbi e discussioni tra il pubblico.

Javier: il TikToker che viene dal futuro

Javier, noto come @unicosobreviviente su TikTok, sostiene di venire dal futuro nel 2027 e di essere l’unico sopravvissuto sulla Terra.

Ha iniziato a pubblicare video di città deserte come prova della sua affermazione, ma molte persone rimangono scettiche.

Molti utenti si trovano perplessi di fronte alla capacità di Javier di creare video apparentemente autentici, “Se Javier è l’unico sopravvissuto, perché ci sono ancora luci accese negli altri appartamenti?” queste a tante altre domande vengono poste dagli utenti che seguono il creator.

Domande e dubbi sull’autenticità dei video

La pubblicazione di alcuni video da parte di Javier ha suscitato notevoli perplessità. In questi video emergono scene che appaiono particolarmente enigmatiche. Tra di esse, spiccano le riprese del Museo della Scienza di Valencia, completamente sgombro di visitatori, la Piazza della Rotonda ai piedi del Pantheon a Roma, totalmente deserta persino in piena giornata, e persino il panorama vuoto sotto la celebre Torre di Pisa. Queste sono situazioni che molti di noi hanno sperimentato solo durante il periodo di lockdown causato dalla pandemia.

Alcuni si sono chiesti, se Javier fosse in realtà un’intelligenza artificiale? Nel 2027, forse avremo finalmente la risposta definitiva a questo mistero.