×

Torino: donna scomparsa, ritrovata morta in auto

Torino, è stata ritrovata morta la donna sparita venti giorni fa dopo che aveva fatto visita al suo cavallo a Cirié. Sul corpo nessun segno di violenza

torino
Torino: donna scomparsa, ritrovata morta in auto

Torino, la donna scomparsa circa 20 giorni fa è stata ritrovata morta all’interno della sua auto. Stiamo parlando di Silvia Pavia di 52 anni che aveva fatto perdere le sue tracce dallo scorso 26 aprile.

Il corpo della donna è stato ritrovato dai carabinieri in val Susa nella località Beaulard. Ancora non si conoscono le cause del decesso. La zona dove è stata avvistata la sua Fiat 500 è quella vicina a Oulx. La donna era scomparsa dopo esser andata a trovare il suo cavallo nel maneggio che si trova a Cirié, cittadina facente parte la provincia del capoluogo piemontese.

Dopo quella visita si era allontanata con la sua vettura e di lei erano definitivamente sparite le tracce. Sul corpo non sembrerebbero esser state trovate tracce di violenza.

La pista che viene maggiormente battuta è quella invece del suicidio.

La famiglia aveva anche provato a lanciare un appello affinché fosse ritrovata promettendo una ricompensa di 2 mila euro a chiunque avesse fornito indicazioni sulla donna. Molti sono stati anche gli appelli fatti direttamente dalle trasmissioni telivisive e non solo. Uno di questi ultimi anche attraverso la trasmissione Pomeriggio 5 in programma su Canale 5.

A lanciarlo fu il fratello di Silvia Pavia che disse brevemente che, nel caso fosse all’ascolto e alla visione della trasmissione televisiva, avrebbe potuto vivere nella maniera che preferiva e che i suoi genitori erano in pena e avrebbero voluto avere sue notizie. Infine l’aveva invitata a dare notizie sulla sua effettiva salute.

A dare l’allarme pare sia stata una persona che stava passeggiando sulle montagne della val Susa e aveva scorto la macchina che pareva, nel punto del ritrovamento, alquanto sospetta.

Silvia Pavia aveva vissuto prima a Torino e quindi si era trasferita a Montecarlo.

Finisce così una storia che in molti speravano potesse concludersi meglio ed invece ha avuto un triste epilogo. A questo punto non resterà che capire quali siano state le sue ultime ore di vita e se abbia lasciato un segnale, nel caso di un suicidio, del suo gesto.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche