> > Torta in faccia per Raffaello Tonon: lo scherzo di Onestini lascia l'amaro in...

Torta in faccia per Raffaello Tonon: lo scherzo di Onestini lascia l'amaro in bocca

Raffaello Tonon

Torta in faccia per Raffaello Tonon: lo scherzo di Onestini lascia l'amaro in bocca. Continua la 'battaglia' contro Tonon, è bullismo?

Raffaello Tonon è la vittima preferita degli scherzi di Luca Onestini e Ignazio Moser. Gli scherzi sono divertenti, semplici, ma a volte troppo insistenti. Che la pazienza di Tonon stia arrivando al limite?

Happy Birthday, Raffaello!

Il 20 ottobre scorso è stato il compleanno del nuovo concorrente del GF Vip, Raffaello Tonon. Tonon e le altre due concorrenti entrate con lui, Carmen Russo e Corinne Clery, hanno portato un bel po’ di movimento e allegria nella casa: sono ricominciati gli scherzi e non mancano i piccoli battibecchi che tanto piacciono al pubblico a casa. Raffello, in occasione del suo compleanno, è stato allonanato con una scusa dal resto del gruppo ed è stato mandato momentaneamente a Tristopoli, giusto il tempo di organizzare la festa. Al suo ritorno Raffaello è risultato piacevolmente sorpreso e insieme ai suoi compagni d’avventura ha iniziato i festeggiamenti.

Canti, balli, cibo, alcol in quantità e ottima musica e il divertimento è assicurato. I ragazzi si sono divertiti tutti insieme e Tonon avrebbe anche spento le candeline se non fosse stato per Onestini. Luca, che sembra aver particolarmente preso di mira Raffaello Tonon, al momento della torta, ha preso la torta e l’ha spalmata sul viso del povero Tonon. Nonostante gli ultimi screzi, Raffaello ha mostrato una finta calma e ha lasciato passare l’atto, senza però mancare di sottolineare che forse ‘si sta esagerando’. Che sia solo simpatia o sia un atto di bullismo vero e prorpio?

Il test di cultura generale

Gli scherzi di Luca Onestini divertono molto il web, meno Raffaello Tonon che da poco dopo il suo arrivo nella Casa ha dovuto ‘ sopportare’ le ragazzate dell’ex di Soleil e di Moser. Uno dei primi battibecchi è nato a causa delle mancate, o sbagliate, risposte che Tonon avrebbe dato all’esercitazione sul test di cultura generale ai due. Onestini e Moser non hanno mancato di sottolineare ch eun uomo che si pone come si è posto Raffaello Tonon non uò non saper rispondere a domande di cultura generale. Tonon non ha iniziato alcuna discussione, ma il neo concorrente si è presto confidato con Malgioglio, dichiarando di esserne stato ‘leggermente’ infastidito.

Gli scherzi non sono finiti, anzi Onestini non perde occasione di punzecchiare Tonon. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un piccolo scherzo di Luca fatto mentre Tonon si prodigava per cucinare ai suoi compagni d’avventura. Luca ha, inaffti, spento volontariamente il fornelletto del gas con cui Raffaello stava cucinando, ma questo a Tonon non è piaciuto molto. L’esperto di galateo ha mostrato subio un po’ di fastidio e ha pregato il collega di smettere con gli ‘scherzi’. Onestini ha provato a giustificarsi, ma Tonon non ha voluto sentir ragione e non ha dato adito alla discussione rimettendosi a cucinare.

La discussione che tra i due non è avvenuta, quasi certamente sarà al centro della nuova puntata del GF Vip che andrà inonda domani sera, in diretta. E forse allora, Luca Onestini potrebbe dchiarare di nutrire una antipatia naturale nei confronti del povero Raffaello Tonon oppure rivelerà che è un semplice, quanto fastidioso, modo per passare il tempo all’interno della Casa.