> > Totti, il primo compleanno senza Ilary: "Ha baciato Noemi difronte a tutti"

Totti, il primo compleanno senza Ilary: "Ha baciato Noemi difronte a tutti"

Francesco Totti

Francesco Totti ha festeggiato il suo primo compleanno senza Ilary Blasi. Tutto quello che c'è da sapere.

Francesco Totti ha festeggiato il suo primo compleanno dopo la separazione da Ilary Blasi e con lui sarebbero stati presenti i due figli maggiori, Chanel e Cristian, e la fidanzata Noemi Bocchi.

Francesco Totti: la festa di compleanno

Secondo indiscrezioni Francesco Totti avrebbe festeggiato il suo 46esimo compleanno in un noto locale della Capitale e insieme a lui sarebbero stati presenti alcuni dei suoi amici più intimi, i due figli Chanel e Cristian e ovviamente la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, che avrebbe iniziato a frequentare dopo il suo addio a Ilary. Il calciatore – sempre secondo i rumor – allo scoccare della mezzanotte avrebbe spento le candeline sulla torta e avrebbe baciato difronte a tutti la sua nuova fiamma, con cui per il momento non si è ancora deciso ad uscire allo scoperto (nonostante abbia confermato la liaison e sembra che Noemi conosca già da tempo i suoi figli). 

Per quanto riguarda Ilary Blasi invece sembra che la conduttrice continui a mantenere il massimo riserbo e che non sia intenzionata a rilasciare interviste o dichiarazioni (cosa che del resto aveva precisato già nel suo comunicato di separazione dal marito). In tanti tra i fan si chiedono se tra lei e Totti ci saranno ulteriori sviluppi e se, in futuro, i due sveleranno i motivi che li hanno portati a dirsi addio.