> > Trollhunters, la nuova serie animata Netflix in onda dal 23 dicembre

Trollhunters, la nuova serie animata Netflix in onda dal 23 dicembre

Trollhunters, la nuova serie animata Netflix in onda dal 23 dicembre

La nuova serie tv animata "Trollhunters" andrà in onda su Netflix e DreamWorks Animation Television a partire da venerdì 23 dicembre. La nuova serie tv "Trollhunters" promette 13 ore di avventure, suspense e tanta fantasia. È ideata da Guillermo del Toro, regista di celebri film quali "Hellboy" ...

La nuova serie tv animata “Trollhunters” andrà in onda su Netflix e DreamWorks Animation Television a partire da venerdì 23 dicembre.

La nuova serie tv “Trollhunters” promette 13 ore di avventure, suspense e tanta fantasia. È ideata da Guillermo del Toro, regista di celebri film quali “Hellboy” (2004), “Il labirinto del fauno” (2006) e il recente “Crimson Peak” (2015).

Netflix ha dichiarato che sarà una saga del tutto differente da quelle a cui i bambini sono abituati. Una saga che non ha niente in comune con i cartoni animati che annoiano i genitori. Anzi, sembra che gli adulti ne saranno catturati almeno tanto quanto i loro figli.

La serie tv animata “Trollhunters” è una favola in cui due mondi sono destinati a scontrarsi.

Una mattina, andando a scuola, il giovane Jim Lake Jr. trova un mistico amuleto e scopre una straordinaria civiltà segreta. Una civiltà di possenti troll che giace nascosta proprio sotto la piccola cittadina di Arcadia. Con grande tenacia, volontà e sete di avventure, Jim si troverà costretto a farsi carico del titolo di Trollhunter. Ma giurerà di proteggere i troll buoni dai potenti nemici in cerca di vendetta.

Jim è un ragazzo che passa dal combattere la sua battaglia quotidiana a scuola al lottare in una guerra che procede da secoli. Una guerra che sembra minacciare non solo il mondo dei troll ma anche lo stesso genere umano.