> > "Un album sull'ossessione". Chris Martin svela il nuovo lavoro dei Coldplay

"Un album sull'ossessione". Chris Martin svela il nuovo lavoro dei Coldplay

default featured image 3 1200x900

Un'album sull'ossessione e sui disturbi compulsivi, nonchè sulla fuga, la dipendenza e sul sentimento che si prova a lavorare con qualcuno che non ci piace. Ci sono andati giù pesanti i Coldplay con le dichiarazione che aprono la strada al quinto album in studio, successore del fortunatissimo "Vi...

coldplay
Un’album sull’ossessione e sui disturbi compulsivi, nonchè sulla fuga, la dipendenza e sul sentimento che si prova a lavorare con qualcuno che non ci piace. Ci sono andati giù pesanti i Coldplay con le dichiarazione che aprono la strada al quinto album in studio, successore del fortunatissimo “Viva la vida or death and all his friends”, album più venduto del 2008.

Ai microfoni di BBC radio 1 Chris Martin e company hanno parlato del nuovo album in uscita quest’anno, poche le informazioni a dirla tutta. A parte le sopracitate dichiarazioni l’unica cosa certa che sappiamo è che l’album vedrà la collaborazione di Brian Eno, produttore che nel curriculum può vantare lavori con U2 e David Bowie.

Smentite quindi le voci che avrebbero voluto questo disco un concept album. L’album si delinea come molto intimista e – secondo quanto dichiarato da Mr. Coldplay Chris Martin – racconterà, seppur in parte, anche i retroscena della band. Cresce quindi l’attesa di un album che – non considerano la parentesi natalizia di “Christmas lights” – segnerà il ritorno ufficiale dei Coldplay dopo 3 anni di distanza.