> > Una spina difettosa provoca un incendio e la famiglia perde tutto: avviata un...

Una spina difettosa provoca un incendio e la famiglia perde tutto: avviata una raccolta fondi

Incendio raccolta fondi

Giovane coppia con la bimba vanno a visitare la nonna quando scoppia un terribile incendio in casa: ora si rivolgono a GoFundMe

Una giovane famigia scozzese ha visto andare letteralmente in fumo la propria casa, a causa della spina difettosa di un fornello che genera un incendio: poco dopo però nascerà una raccolta fondi ad aiutarli.

Un incendio si porta via tutto

Scott e Caitlin, entrambi di 23 anni, erano andati con la loro bimba a trovare la nonna di Scott. Al ritorno, la brutta sorpresa. “Poco prima di arrivare, il mio vicino mi ha dato un telefono e ha detto che il fumo usciva dalle finestre e i cani abbaiavano. Siamo tornati giù per la strada e io sono andato dritto davanti alla porta e ho preso i cani“. A quel punto è corso a casa ed è riuscito a salvare i suoi due cani prima che la loro abitazione fosse divorata dalle fiamme. “Il fuoco è arrivato ovunque – le fiamme hanno squarciato la cucina e sono salite sul tetto e su per le scale”.

Una raccolta fondi inaspettata li sta aiutando a fronteggiare i danni dell’incendio

Ma non tutto è perduto: una raccolta fondi GoFundMe organizzata da sua sorella Lesley ha raccolto più di 1000 sterline da quando è stata lanciata martedì. Scott ha aggiunto: “Non ci saremmo mai aspettati di ricevere aiuto da persone che non conosciamo, nemmeno su GoFundMe.

LEGGI ANCHE: Omicidio Alika, lanciata una raccolta fondi a sostegno della vedova: “Italia non lasciarmi sola”

LEGGI ANCHE: Una raccolta fondi degli amici di Carol Maltesi per suo figlio

“Ci sono circa due o tre persone nell’elenco dei donatori che conosco e il resto sono estranei, ma quei soldi saranno sufficienti per iniziare a capire cosa dobbiamo comprare – anche un cinque, anche una sterlina, tutto aiuta”.