> > Uomini e Donne: è finita l'era di Armando Incarnato?

Uomini e Donne: è finita l'era di Armando Incarnato?

armando incarnato 1

Armando Incarnato ha di recente litigato con Maria De Filippi: lo scorso 6 gennaio è stato assente alle registrazioni di Uomini e Donne.

Cosa sta accadendo ad Armando Incarnato? Il corteggiatore napoletano ha di recente litigato con Maria De Filippi e lo scorso 6 gennaio non ha presenziato alle registrazioni di Uomini e Donne. Si ipotizza che la sua avventura nel dating show possa essere giunta al termine. Armando è parte integrante di UeD dal lontano 2018. Proprio in quell’anno, c’era stata la separazione dalla donna che lo ha reso padre di una bambina. Da quel momento, Incarnato è divenuta un’icona del programma e uno dei protagonisti del Trono Over. Stando alle ultime anticipazioni l’imprenditore avrebbe effettivamente lasciato il programma.

Armando via da Uomini e Donne? Il motivo non sarebbe il litigio con Maria

La scorsa settimana, Armando Incarnato e Maria De Filippi hanno avuto un litigio. Sembra però che non sia questo il motivo per cui l’imprenditore e modello campano avrebbe lasciato Uomini e Donne. A parlarne è il giornalista Lorenzo Pugnaloni, che gestisce il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Potrebbe essere un’uscita temporanea

Al momento bisogna ancora comprendere se Armando sia davvero uscito di scena. Se fosse così, il 46enne avrebbe abbandonato lo show a poca distanza dal probabile addio di Pinuccia Della Giovanna. Come ipotizza Fanpage, l’assenza di Incarnato potrebbe essere tuttavia temporanea, in quanto il corteggiatore napoletano ha assunto un ruolo importante nelle dinamiche di UeD.