×

Uomini e Donne: Gianni Sperti innamorato? il nuovo legame sentimentale dell’opinionista

Condividi su Facebook

Gianni Sperti starebbe vivendo una nuova storia d'amore: il neo fidanzato dell'opinionista di UeD sarebbe più giovane e di una bellezza mozzafiato

Periodo di gioia all’insegna dei nuovi amori per Gianni Sperti? Almeno così sembra, stando all’ultimo scoop lanciato da un noto magazine di gossip. Il ballerino ed opinionista di Uomini e Donne starebbe, secondo indiscrezioni, vivendo una nuova storia d’amore. Sperti non ama rendere pubblica la sua vita privata ma nonostante questo i riflettori si sono accesi su di lui dopo i rumors riportarti dal settimanale Oggi che parla di una “nuova passione” dell’opinionista di 43 anni per una persona “assai più giovane e di una bellezza mozzafiato”.

Il settimanale ma anche tanti fan di Sperti si domandano perchè tenga nascosto questto nuovo amore, alimentando così la curiosità e la voglia di sapere chi sia questa persona misteriosa.

Ma Gianni Sperti non ha mai parlato delle sue vicende sentimentali ad eccezione della relazione con la conduttrice Paola Barale, conosciuta negli studi di Buona Domenica; una storia d’amore che purtroppo non finì bene e che ha certamente lasciato strascichi nella vita di Sperti. Proprio questo lo avrebbe portato a tenere sempre più per sè la sua vita privata evitando di metterla sulla pubblica piazza.

Chi è la persona misteriosa? la foto di Gianni Sperti aveva già aperto la strada a diverse ipotesi

Ad alimentare la voglia dei fan di Sperti di saperne di più in merito al suo nuovo legame affettivo non vi sono solo le indiscrezioni riportate da Oggi ma anche un’immagine, postata sui social dall’opinionista stesso il giorno di san Valentino. Sul suo profilo Instagram, nel giorno dedicato agli innamorati, Sperti postò infatti l’immagine che mostra un tavolo apparecchiato per due, con petali rossi cosparsi ovunque; inevitabile che i suoi follower iniziassero a pensare ai motivi che hanno spinto Gianni Sperti a postare un’immagine di questo tipo.

I fan lo hanno dunque tempestato di domande ma lui non ha fornito loro alcun indizio legato al fatto che nella sua vita potesse esserci una nuova fiamma, lasciando aperta ogni possibilità.

Trascorsi alcuni mesi dalla pubblicazione di quella foto però, il nuovo scoop, comunque ancora da confermare e verificare, del settimanale Oggi, va a rafforzare l’ipotesi nata il giorno della Festa di San Valentino, riaccendendo le speranze dei fan di Sperti che sperano in un nuovo legame sentimentale del ballerino. Se così fosse, non resta, con i pochi indizi alla mano, che capire chi sia riuscito a far breccia nel suo cuore e farlo innamorare. Anche in questo caso però dal diretto interessato non è arrivato alcun messaggio di replica, conferma o smentita alla notizia del settimanale.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche