> > Uomo si aggrappa ad auto in corsa ed entra sfondando il lunotto

Uomo si aggrappa ad auto in corsa ed entra sfondando il lunotto

default featured image 3 1200x900

  Brenda Cruz, una donna che viaggia in auto con la sua famiglia sulla Interstate 77 in North Carolina resta sconvolta dalla scena che le si presenta davanti. Un uomo è aggrappato sul retro di una berlina che procede a velocità sostenuta, a circa 80 chilometri all’ora. Brenda è preo...

 

auto

Brenda Cruz, una donna che viaggia in auto con la sua famiglia sulla Interstate 77 in North Carolina resta sconvolta dalla scena che le si presenta davanti. Un uomo è aggrappato sul retro di una berlina che procede a velocità sostenuta, a circa 80 chilometri all’ora. Brenda è preoccupata per la sicurezza dell’uomo, che potrebbe cadere da un momento all’altro dalla vettura. Intanto, incuriosita dalla scena, ha cominciato a filmare con il suo telefonino. Il video mostra chiaramente l’immagine di un uomo che afferra la parte posteriore della berlina con tutte le forze, poi comincia a rompere il vetro del lunotto posteriore, intenzionato ad entrarvi.

Secondo la famiglia Cruz la vettura era guidata da una donna che portava con sé un bambino. Probabilmente alla base del gesto dell’uomo vi è una lite domestica. Nonostante sia giunta più di una segnalazione alle autorità di polizia, gli agenti ritengono di non possedere abbastanza elementi per procedere alle indagini. Solo rintracciando i protagonisti potrà farsi chiarezza sulla vicenda.

Man clinging to back of car on fast-moving interstate