×

Usa, bimbo di 7 anni scrive una serie di dolci lettere ai futuri adottanti della sua cagnolina

Per il piccolo Roman la cagnolina Maggie è davvero speciale: le dolci lettere ai futuri adottanti.

Maggie e Roman

Il piccolo Roman Duncan, bimbo di 7 anni abitante in Louisiana (Usa) ha voluto far sapere a tutti che la piccola Maggie è una cagnolina davvero speciale. Il bambino ha quindi deciso di scrivere una serie di dolci lettere ai futuri adottanti della cucciola.

Nei suoi scritti Roman afferma che Maggie è carina, giocherellona ed è il “miglior cane di sempre”. Il piccolo e la sua famiglia amano molto la tenera bestiola. Il bimbo si augura che anche il suo futuro “papà” possa volerle bene allo stesso modo. La North Shore Animal League America ha informato Fox News Digital che Maggie è stata infine adottata. 

Roman scrive dolci lettere ai futuri adottanti di Maggie: la cagnolina sta bene

Krystal Duncan, madre del piccolo Roman, ha fatto sapere: “Ho visto le foto di Maggie nel suo grande letto accogliente e con la sua nuova famiglia”. La donna, grazie a queste immagini, ha dichiarato di aver provato “un senso di pace immediato”. Krystal aggiunto: “Sai che hai fatto la cosa giusta quando li vedi felici”. 

I complimenti da parte della North Shore Animal League America

La North Shore Animal League America ha dichiarato di essere orgogliosa del comportamento di Roman, il quale, nonostante la sua giovansisima età, si è premurato che Maggie trovasse una nuova casa.

Joanne Yohannan, vicepresidente senior delle Operazioni dell’organizzazione, ha affermato: “Roman esemplifica le lezioni di empatia e compassione che sono alla base del nostro programma School Dog” e inoltre: “Questa è anche una testimonianza dell’impegno che condividiamo con i nostri partner di rifugio per trovare case amorevoli e responsabili per gli animali senza fissa dimora”. 

Contents.media
Ultima ora