×

Valeria Marini: “Ho votato Matteo Salvini, Di Maio in gamba”

Valeria Marini ha deciso di fare outing, rivelando di aver votato per Matteo Salvini: "Sta facendo un ottimo lavoro, ma anche Di Maio è in gamba"

Valeria Marini
Valeria Marini

“Ho votato Matteo Salvini, come ho votato Berlusconi. Sta facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell’immigrazione”. Si tratta niente meno che dell’ultimo outing elettorale vip. In questo caso la very important person è Valeria Marini, che in un’intervista a “Il Giornale Off” ha fatto emergere senza problemi le sue attuali preferenze politiche.

La showgirl romana di origini sarde, sempre nel corso della suddetta intervista, ha anche espresso diverse parole di apprezzamento per il capo politico del Movimento 5 Stelle. “Andrei a cena anche con Luigi Di Maio. Lo trovo in gamba, anche se non mi è piaciuto quando ha fatto la guerra al presidente Berlusconi. Era gratuita”. La super showgirl nazionale non si ferma qui e dichiara altro sui due leader politici.

“Salvini e Di Maio sono due persone diametralmente opposte, ma anche entrambe interessanti. Trovo che in questo momento stiano facendo un buon lavoro. Poi bisogna vedere i fatti”.

Ovviamente, come è possibile immagine, nonostante gli apprezzamenti non è la politica il principale interesse della “Valeriona nazionale”. A restare in cima ai suoi pensieri rimane sempre e comunque lo spettacolo. “È il mio mondo, la mia vita. Anzi, non mi appartiene quasi per niente la vita quotidiana. In alternativa, sicuramente avrei aiutato gli altri facendo la missionaria o aiutato gli animali”.

Valeria Marini regina del gossip

Di recente la soubrette è stata al centro di una polemica social che ha scatenato il web. Valeria Marini è stata infatti accusata di avere ritoccato uno scatto apparso su Instagram, rimodellando le forme del suo corpo. A detta dei suoi follower, dunque, la bombastica soubrette sarebbe scivolata su un particolare.

Complice un ipotetico uso non propriamente attento del fotoritocco, l’ombra della silhouette di Valeria è infatti sembrata non corrispondere esattamente alla forme del suo corpo. Tra gli utenti, c’è chi ha sostenuto che Valeria Marini abbia subito rimosso l’immagine, sostituendola con una versione dove anche l’ombra superava a pieni voti la prova costume.

Valeria Marini, nota soubrette ma anche intelligente imprenditrice, ha raggiunto il successo nei primi anni 90, partecipando come primadonna a diversi spettacoli del Bagaglino. In seguito si è affermata come attrice in alcuni spettacoli teatrali e in diverse pellicole cinematografiche e televisive. Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice di trasmissioni in tv. Tra queste ricordiamo il Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica In e I raccomandati.

Dal 2005, insieme all’attività televisiva e cinematografica, è attiva nel campo dell’imprenditoria, con attività di stilista e di produttrice cinematografica. Considerata un sex symbol degli anni 90 e 2000, Valeria Marini, grazie anche alle sue forme procaci, ha realizzato diversi calendari. Ha inoltre spesso fatto parlare di sé sulle riviste di cronaca rosa, soprattutto per il rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche