Argomenti trattati
Valerio Scanu ha sposato il compagno Luigi Calcara. I due si sono giurati amore eterno a Roma, alla presenza di familiari e amici. Le foto del matrimonio hanno fatto subito il giro dei social, entusiasmando i fan del cantante.
Valerio Scanu ha sposato Luigi Calcara
Insieme dal 2020, Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono giurati amore eterno. Le nozze sono state celebrate giovedì 7 settembre in Campidoglio, davanti a familiari e fan. Una data particolare, scelta dal cantante per un motivo ben preciso: è il giorno del compleanno del padre, deceduto a causa del Covid. Il rito civile è stato officiato da Silvia Berri, delegata del sindaco di Roma.
Valerio Scanu in abito bianco: il look particolare
Per il suo matrimonio, Valerio Scanu ha scelto un abito bellissimo, molto particolare. Un completo bianco, con la giacca che presenta un lungo strascico. Luigi, invece, ha puntato sul classico: un vestito blu. Il cantante è stato accompagnato all’altare da sua madre, così come Calcara. Una cerimonia emozionante, che i fan hanno potuto seguire sui social grazie alle condivisioni dei presenti.
Valerio Scanu e Luigi Calcara: come si sono conosciuti?
Valerio e Luigi si sono conosciuti 3 anni fa, quando Calcara ha commentato una foto social del cantante. Si sono incontrati per la prima volta il giorno stesso ed è scattato il colpo di fulmine. Il marito di Scanu ha 32 anni, è originario di Castelvetrano, in Sicilia, ed è un docente di Ingegneria Elettronica presso l’Università La Sapienza di Roma. L’artista, invece, sta facendo pratica da avvocato.
Visualizza questo post su Instagram