> > Vicenza, fratello e sorella molestati e rapinati da baby gang

Vicenza, fratello e sorella molestati e rapinati da baby gang

Due degli aggressori sarebbero già stati denunciati alla polizia

Due degli aggressori sarebbero già stati denunciati alla polizia

Lo scorso sabato, in piazza San Lorenzo a Vicenza, due fratelli, lei di 14 anni e lui poco più grande, sono stati aggrediti da una baby gang: prima hanno molestato lei, poi li hanno circondati entrambi e rapinati. Due degli aggressori sono stati denunciati, entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.

Leggi anche: Mafia, arrestato Mimmo Russo: ex consigliere comunale FdI

Vicenza, baby gang aggredisce fratello e sorella

Il tutto è cominciato con apprezzamenti, a sfondo sessuale, nei confronti della 14enne; il fratello, visti i commenti, ha cercato di difendere la ragazza. I due hanno raggiunto piazza San Lorenzo e qui sono stati raggiunti dal gruppo di minorenni che avrebbero deciso di vendicarsi: il ragazzo sarebbe stato prima circondato e preso a pungi e poi, quello che dovrebbe essere il “capo” del gruppo, sarebbe riuscito a rubargli il cellulare.

Due aggressori sono stati denunciati alla polizia

Il ragazzo è stato trasportato, in ambulanza, al pronto soccorso, mentre due dei presunti aggressori sarebbero già stati denunciati alle forze dell’ordine. I due hanno 16 e 17 anni, sono cittadini italiani di seconda generazione e sono volti già noti alla polizia per aver già commesso diversi reati: uno risulterebbe accusato di rapina, l’altro di ricettazione.

Leggi anche: Lo accerchiano e lo fanno spogliare in strada: aggredito davanti a moglie e figlie