> > Vicenza, scaraventato nei campi mentre va al lavoro in bici: è caccia all'au...

Vicenza, scaraventato nei campi mentre va al lavoro in bici: è caccia all'auto pirata

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è deceduto qualche ora dopo in ospedale

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è deceduto qualche ora dopo in ospedale

Tragico incidente, nella mattinata di martedì 28 novembre, in provincia di Vicenza: un uomo, 41 enne di origini nigeriane, è stato scaraventato nei campi e lasciato esamine mentre si stava dirigendo al lavoro in bicicletta.

Sul fatto indagano i carabinieri, giunti sul posto per effettuare i rilievi. Secondo quanto ricostruito, l’incidente sarebbe avvenuto martedì mattina prima delle 7, ma sulla dinamica c’è ancora molto da chiarire.

Leggi anche: Filippo Turetta, la criminologa Vagli analizza le dichiarazioni spontanee: “Certo che c’è stata premeditazione”

Morto poco dopo in ospedale

Abu Evans, così si chiamava la vittima, era un cittadino nigeriano da tempo residente in Italia e lavorava in un’azienda a Breganze. L’uomo è stato individuato da un’automobilista di passaggio, che si è accorto della bici sul ciglio della strada, e ha subito chiamato i soccorsi. Per il 41enne però non c’è stato niente da fare: è deceduto poche ore dopo l’arrivo all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Le indagini

Le forze dell’ordine stanno visionando le telecamere della zona per poter risalire a quanto accaduto sulla strada provinciale. Ci sono ancora molti punti ancora da chiarire sulla dinamica di quanto accaduto: l’ipotesi principale è che una vettura pirata lo abbia scaraventato nel campo adiacente alla carreggiata.

Leggi anche: Siracusa, uomo arrestato dopo aver minacciato l’ex di farle fare “la stessa fine di Giulia Cecchettin”