> > Shock dall’Argentina: “Wanda Nara potrebbe avere la leucemia. È ricovera...

Shock dall’Argentina: “Wanda Nara potrebbe avere la leucemia. È ricoverata a Buenos Aires”

wanda nara malata leucemia

Wanda Nara è malata di leucemia? La rivelazione shock è stata diffusa dalla stampa argentina insieme alla notizia del ricovero in ospedale.

I media argentini hanno diffuso una notizia shock relativa alla presunta leucemia di cui soffrirebbe Wanda Nara: l’imprenditrice e soubrette è malata? A quanto si apprende, la donna è ricoverata in ospedale a Buenos Aires.

Wanda Nara è malata? La rivelazione shock sulla presunta leucemia

A diffondere la notizia della diagnosi di leucemia che potrebbe essere stata fatta a Wanda Nara è stato il giornalista e conduttore del programma radiofonico Radio Mitre, Jeorge Lanata. Con il trascorrere delle ore, poi, pare che diverse fonti vicine alla moglie di Mauro Icardi abbiano confermato la malattia. Le stesse fonti avrebbero anche riferito che, nella giornata di mercoledì 12 luglio, la donna sia stata ricoverata in ospedale a Buenos Aires dopo aver accusato forti dolori addominali.

Nonostante i rumors avallati dalla stampa argentina, la notizia relativa alla presunta leucemia non è ancora stata confermata né smentita ufficialmente.

Tra indiscrezioni, gossip ed esami di routine

“Faranno una puntura nel midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia”, ha detto il giornalista argentino.

“Wanda sarebbe entrata a Los Arcos con un forte mal di pancia, gli esami del sangue le avrebbero dato pessimi risultati e starebbero per rifarli. Mauro Icardi è con lei molto angosciato…”, si legge invece sui profili social del sito Gossipeame.

Mentre le congetture sullo stato di salute della donna si moltiplicano senza sosta, le uniche dichiarazioni ufficiali sono state rilasciate dal padre della soubrette. Andres Nara, infatti, ha confermato che la figlia ha effettuato “esami di routine, perché si sentiva male e voleva sapere come stava, ora non è più ricoverata”. La donna, quindi, dopo la tappa in ospedale è tornata a casa.