> > WhatsApp, ancora novità invio immagini

WhatsApp, ancora novità invio immagini

default featured image 3 1200x900

WhatsApp continua a stupirci con novità frequenti, stavolta parliamo della modifica e dell’invio delle immagini. Dopo aver scaricato l’aggiornamento Beta, con questa nuova versione è possibile modificare le foto prima di inviarle. Prima di tutto le singole foto devono essere selezionate, p...

whatsapp1

WhatsApp continua a stupirci con novità frequenti, stavolta parliamo della modifica e dell’invio delle immagini. Dopo aver scaricato l’aggiornamento Beta, con questa nuova versione è possibile modificare le foto prima di inviarle. Prima di tutto le singole foto devono essere selezionate, poi si può applicare qualsiasi modifica si voglia (tagliare immagine, inserire didascalia, ruotare).

Delle altre novità riguardanti la messaggistica istantanea abbiamo già parlato, quelle più attese sono le videochiamate e la gestione delle notifiche di lettura. Una cosa è certa: WhatsApp sforna una novità al giorno, quindi fate attenzione! Naturalmente l’obiettivo di queste novità è quello di perfezionare il servizio e renderlo sempre più fruibile da parte degli utenti.