> > Arrow è tornato in tv

Arrow è tornato in tv

default featured image 3 1200x900

E’ partita ieri sera, in prima serata su Italia Uno, la seconda stagione del telefilm “Arrow”. Saranno trasmesse anche in Italia le puntate del sequel che racconta le avventure del Vigilante di Starling City. Oliver Queen, il protagonista, di giorno dirige l’azienda di famiglia, mentre d...

C_4_articolo_2019695__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

E’ partita ieri sera, in prima serata su Italia Uno, la seconda stagione del telefilm “Arrow”. Saranno trasmesse anche in Italia le puntate del sequel che racconta le avventure del Vigilante di Starling City. Oliver Queen, il protagonista, di giorno dirige l’azienda di famiglia, mentre di notte assume le sembianze di un arciere incappucciato che lotta per combattere i criminali nel suo paese. L’eroe viene aiutato da alcuni amici a svolgere la sua “missione”: l’esperta di informatica Felicity Smoak e l’ex soldato John Diggle.

Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha dichiarato: “I primi quattro episodi saranno sconvolgenti, la seconda stagione di Arrow non è una semplice continuazione di quella di esordio, bensì un vero e proprio sequel!”. Ha proseguito poi dicendo che, rispetto alla precedente stagione, non sono previsti grandi cambiamenti. Il leit motiv dei nuovi episodi sarà sempre il solito: la linea che separa il protagonista dall’essere un vigilante e quella per diventare un grande eroe.