Belen Rodriguez e il nuovo selfie in bagno che scatena i suoi fan
Belen Rodriguez e il nuovo selfie in bagno che scatena i suoi fan
Gossip e TV

Belen Rodriguez e il nuovo selfie in bagno che scatena i suoi fan

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre sulla cresta dell'onda. Il suo selfie in bagno ha fatto il pieno di like, circa 200 mila i fan che hanno gradito la sua mise sporty-sexy.

Belen Rodriguez non smette mai di stupire. Non c’è giorno in cui non si senta parlare della bella show girl argentina la quale è solita condividere la sua vita in fotogrammi condivisi sui suoi profili social.

Belen Rodriguez e il selfie in bagno

Belen Rodriguez ha nuovamente lasciato senza fiato i suoi fan postando sul suo profilo Instagram una foto in bagno che la ritrae seduta con addosso solo una felpa nera con cappuccio, guarda davanti a se, non ha il suo classico sguardo ammiccante rivolto verso l’obiettivo, ma piuttosto ha un’espressione che sembra essere accigliata. Ed proprio questa foto, in cui Belen dà la buonanotte a tutti i suoi fan, ad aver fatto il pieno di like, circa 200 mila per la precisione, segno che la Rodriguez è sempre apprezzatissima dai suoi followers che la seguono costantemente e che la ricoprono di complimenti ogni volta che pubblica una sua foto.

Del resto Belen è attivissima sui social, e non lascia mai i suoi fan a digiuno di novità.

Il fenomeno Belen Rodriguez

Il fenomeno Belen Rodriguez è esploso da alcuni anni ormai. La Venere argentina si è fatta conoscere al pubblico italiano come show girl, cantante e presentatrice; apprezzatissima anche come modella, Belen ha lanciato una sua linea di costumi, è testimonial di prestigiosi marchi di fama internazionale e gestisce un ristorante rinomato a Milano. La Rodriguez in poco tempo ha sbaragliato la concorrenza delle altre bellezze italiane. In ogni angolo si sente parlare di lei un pò perchè è richiestissima sul piccolo schermo, e dai grandi brand, un pò perchè è sempre sulla cresta del gossip per le sue vicende amorose e familiari, non ultima la sua apparizione al grande fratello vip per sostenere i fratelli Cecilia e Jeremias e per fare alzare anche gli ascolti. Eh si perchè dove c’è Belen i dati auditel sono alti, e nonostante ci sia chi la critica sempre, lei continua a spopolare ovunque.

Insomma Belen Rodriguez è una donna che si è fatta da se, che è partita dall’Argentina con in tasca “solo cento uro”, e che è venuta in Italia per trovare la fortuna, e direi che ci è riuscita alla grande.

La Venere di nome Belen

Belen Rodriguez

Una delle caratteristiche più evidenti di Belen Rodriguez è la sua innata sensualità, che insieme al suo fisico tonico e longilineo, le permette di fare la differenza da sembrare proprio una “Venere”, quella classica persona che ha intorno a sè un’aurea che la rende davvero magica. C’è da dire che lei è sempre attenta a mostrarsi al top e devo dire che ci riesce sempre. In effetti Belen ha più volte dichiarato che cerca di tirare fuori sempre il meglio delle persone che le sono accanto, e attraverso i social è sempre dispensatrice di consigli utili alle donne e anche agli uomini che vogliono tenersi in forma e sentirsi bene con il proprio corpo.

Ciò che non manca alla Rodriguez è sicuramente la tenacia e la determinazione che la contraddistinguono, e che l’hanno portata ad avere una carriera ricca di successi e di riscontri positivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche