Belgrado: Parte il Festival del Cinema COMMENTA  

Belgrado: Parte il Festival del Cinema COMMENTA  

Si apre oggi a Belgrado la 41esima edizione del “Fest”, festival internazionale del Cinema, che vede rappresentati ben 75 Paesi, con proiezioni in programma in molte sale della città fino al prossimo 3 marzo.

Leggi anche: Data uscita film Non c’è più religione


Padrino della manifestazione è quest’anno l’attore Micheal Madsen, che aprirà i lavori.

Come ogni anno infatto la prima proiezione è dedicata al vincitore della Palma d’Oro dell’ultimo Festival di Cannes, vinto quest’anno da “Amour”, film del regista Micheal Haneke, che ha per protagonista proprio Micheal Madsen.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per questo appuntamento che si ripete ormai da 41 anni, e che sempre più si è aperto a film non di provenienza balcanica.

Leggi anche

Data uscita film Non c'è più religione
Cinema

Data uscita film Non c’è più religione

Il film Non c'è più religione è una commedia natalizia che presto uscirà nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vede come protagonisti attori italiani esemplari. Non c'è più religione è un film che fa parte delle commedie natalizie dell'anno 2016. Si tratta di una pellicola che ha come protagonisti i noti attori Claudio Bisio e Alessandro Gassmann. I due interpretano, rispettivamente, il ruolo del Sindaco Cecco e di Marietto/Bilal. Luca Miniero è il regista della pellicola ed il cast è composto anche dagli attori Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka. Il film Non c'è più religione uscirà Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*