Calciomercato 2016: chi è Ernesto Sosa al Milan

Calcio

Calciomercato 2016: chi è Ernesto Sosa al Milan

Sosa

Sosa nelle prossime ore di mercato potrebbe essere un giocatore del Milan. Il centrocampista argentino di 31 anni costa 8 milioni.

Il Milan non vuole perdere tempo e sta intavolando una trattativa con il Besiktas per José Ernesto Sosa, centrocampista argentino. Il giocatore ha già giocato in Italia nella stagione 2010/2011 nel Napoli e in Turchia ha avuto una seconda giovinezza. Nonostante abbia 31 anni (lontano dagli standard voluti dalla società) Sosa ha vinto il premio come miglior giocatore dell’ultimo campionato, grazie alle sue ottime prestazioni.

Sosa probabilmente non è il giocatore che scalda il cuore dei tifosi ma ha dimostrato nella sua carriera di possedere i numeri per giocare nel grande calcio e questo l’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani lo sa bene. Il Besiktas però non vuole cedere il suo giocatore per meno di 8 milioni, cifra ritenuta però troppo alta dalla società rossonera. Il Milan, stando a quanto riportano le fonti, ha offerto 4 milioni, probabile quindi che le due società si incontrino a metà strada.

Sosa è attratto dalla possibilità di tornare in Serie A e questo potrebbe facilitare la trattativa per il Milan.

L’acquisto ovviamente non provocherebbe nessun problema al Milan nelle altre trattative. Una su tutte quella di Pjaca, gioiellino croato a cui Galliani a messo su gli occhi da tempo. Nei prossimi giorni vedremo come le trattative si evolveranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche