Cecilia Rodriguez: età, vita privata e curiosità

Gossip e TV

Cecilia Rodriguez: età, vita privata e curiosità

CECILIA RODRIGUEZ.
CECILIA RODRIGUEZ.

Conoscete davvero tutto sulla concorrente del Grande Fratello Vip? Scopriamo insieme età, vita privata e curiosità di Cecilia Rodriguez.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da una sola puntata e già tra i concorrenti iniziano a crearsi le prime antipatie. I primi momenti di nervosismo sono iniziati quando all’interno della casa sono entrati come concorrenti Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias. Il cantante Cristiano Malgioglio si trovava a tavola con gli altri concorrenti e al loro arrivo ha esclamato: “Non si può portare un fratello. Se l’avessi saputo, avrei portato mio nipote”.

Cecilia infastidita ha subito esclamato al cantante: “E allora se la si vuole dire proprio tutta, neanche gli occhiali si possono portare”. Malgioglio ha subito ribattuto che lui porta gli occhiali perchè ha problemi di luce e che adesso non si aspetta altro che trovare nella casa la sorella Belen e il fidanzato Francesco Monte. Malgioglio ha infatti affermato: “Voi non potete stare qui in due. Cos’è adesso arriva il tuo fidanzato, la sua fidanzata e anche Belen? Il triangolo delle Bermuda.

Ma Jeremias, dimmi un po’, che lavoro fai?”.

Jeremias ha subito risposto a Malgioglio: “Dopo te lo spiego” facendo innervosire il cantante. Di sicuro ne vedremo delle belle! La sera stessa della prima puntata Cecilia ha raggiunto il fratello Jeremias in giardino ed è scoppiata a piangere. Alla richiesta di spiegazioni da parte del fratello Cecilia ha risposto: “Niente, non mi piace stare la notte qua dentro”. Probabilmente Cecilia soffre già di nostalgia per il fidanzato Francesco Monte ed è rimasta dispiaciuta per la l’accoglienza “fredda” ricevuta da Cristiano Malgioglio e dagli altri concorrenti della casa.

Cecilia Rodriguez: curiosità

Jeremias e Cecilia Rodriguez come ben sappiamo sono la sorella e il fratello della bella showgirl Belen, conosciuta per essere spesso al centro di gossip e di programmi televisivi. Cecilia Rodriguez è nata a Pilar (Argentina) il 18 marzo 1990 da padre Gustavo e la madre Veronica Cozzani. Cecilia è la più piccola della famiglia Rodriguez ed è grazie alla sorella Belen che nel 2008 arriva in Italia.

Nel 2008 infatti, Cecilia inizia la sua carriera nel mondo della moda supportata dalla sorella e appare anche in programmi televisivi come “I Raccomandati” nel 2008, “Chiambretti Night” e “Stiamo Tutti Bene” nel 2010.

Sempre nel 2010 Cecilia posa per un calendario senza veli e per servizi fotografici di moda. Pur lavorando nella moda però, il sogno nel cassetto per Cecilia è quello di tornare in Argentina e aprire un ristorante.

Vita privata

Nel 2013 in Italia Cecilia trova anche l’amore. Nell’estate del 2013 a Formentera, Cecilia conosce in un locale all’aperto Francesco Monte, ex tronista del programma di Maria De Filippi “Uomini & Donne” e fidanzato della bella Teresanna. Durante la serata Cecilia e Francesco partecipano a un evento mondano e si innamorano perdutamente. Da quel momento rappresentano una coppia indivisibile e tra le più solide e amate dello spettacolo. Nessun gossip negativo tra di loro, solo tanto amore e desiderio di restare insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche