Come Diventare una Macy’s Model

Donna

Come Diventare una Macy’s Model

Fare la modella per Macy’s è un lavoro di alto livello, spesso riservato alle top model più richieste delle riviste e delle passerelle. Potresti diventare una di queste fortunate se darai il tuo contributo, iscrivendoti presso un’agenzia e procurandoti un buon portfolio. Sarà anche essenziale osservare il “look” richiesto alle modelle di Macy’s, e cercare di imitarlo il più possibile.

Istruzioni

1 Iscriviti ad un’agenzia per modelle. Sarà dura diventare una Macy’s model (o qualsiasi altro tipo di modella, per quel che importa) se non ti iscrivi presso un’agenzia. Cerca tra le agenzie della tua zona e fissa un appuntamento per una consultazione.

2 Avvisa l’agenzia a cui ti affiderai che il tuo scopo è diventare una Macy’s model. Cerca di essere specifica – vuoi essere una modella da passerella o una fotomodella? L’agenzia potrà dirti quale obiettivo potrà essere più realistico per te. Se hai gli attributo fisici (corpo slanciato e zigomi alti), l’agenzia studierà una strategia per farti diventare una Macy’s model.

3 Procurati un agente.

La tua agenzia ti destinerà un agente che possa lavorare sodo per farti diventare una modella per Macy’s e altre firme prestigiose. Ascolta attentamente il tuo agente, anche se ti propone lavori che non ti piaceranno, sarà sempre qualcosa da aggiungere al tuo portfolio. Più lavori avrai al tuo attivo, più sarà possibile impressionare i recrutatori di Macy’s.

4 Partecipa a tutte le audizioni aperte o “inviti aperti” di Macy’s. Spesso la casa organizza degli inviti aperti per speciali campagne, ad esempio per modelle di taglie forti, o per donne sopra una certa età. Macy’s specificherà una data ed un luogo per queste audizioni aperte, e potrebbe anche esserci una richiesta on line da compilare.

Suggerimenti

– Alcune agenzie rappresentano modelle che lavorano per Macy’s. Contatta queste agenzie per una consultazione.

– Se non riesci a trovare agenzie che rappresentano modelle di Macy’s, almeno cercane una che abbia la potenzialità per trovare lavori importanti.

Assicurati di essere fisicamente e psicologicamente preparata per lavorare come una modella, prima di gettarti in questo mondo.

Sei disposta ad accettare rifiuti e critiche spiacevoli? Lunghe attese per una proposta? E che ne dici delle interminabili pose in piedi davanti a luci soffocanti per ore ed ore? Se una sola di queste prospettive ti spaventa, allora scegli un’altra carriera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche