Come fare: Succo Di Amarene – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Succo Di Amarene – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Succo Di Amarene. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Amarene.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Amarene
Persone: 4

Note:
Luogo: Lazio.


Ingredienti:
Amarene
Zucchero
Succo Di Limone
Cannella
Chiodi Di Garofano

Preparazione:
Togliete il gambo alle amarene, lavatele e fatele cuocere intere in una casseruola, con poca acqua. Poi passatele attraverso un setaccio di crine a trama piuttosto larga. Pesate il succo ottenuto ed aggiungete lo zucchero in proporzione di 500 g per ogni 1000 g di succo. Per un’eventuale aromatizzazione, potete aggiungere la buccia grattugiata di mezzo limone, oppure un pizzico di camnella o un paio di chiodi di garofono. Amalgamate bene ed invasate lasciando un centimetro e mezzo dall’imboccatura. Applicate le capsule e fate bollire per 25 minuti.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*