Come fare un olio per massaggi naturale alla camomilla COMMENTA  

Come fare un olio per massaggi naturale alla camomilla COMMENTA  

Il massaggio non solo aiuta a rilassare la mente e il corpo, ma aiuta anche a rinnovare le cellule della pelle e far espellere le tossine. Aggiungere gli oli essenziali all’ordinario olio per massaggi può essere un ottimo modo per portare il vostro massaggio ad un altro livello.


Olio per massaggi alla camomilla

Istruzioni

1 Misurate 7 cucchiai di olio di semi di vinaccioli in una scodella di vetro. Potete usare un olio portante a vostra scelta.

2 Aggiungete 6 gocce di olio di camomilla, 2 gocce di olio di rose e 2 gocce di olio essenziale di rosmarino alla mistura. La camomilla, l’ingrediente principale, è un sedativo naturale e un rilassante muscolare che ha anche proprietà antisettiche e antinfiammatorie, perfette per rilassarsi dopo una giornata difficile.


3 Mescolate gli ingredienti e ponete l’olio per massaggi alla camomilla in una bottiglia di vetro scuro con un coperchio.

4 Conservate l’olio per massaggi alla camomilla in un luogo scuro e fresco

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*