Come importare un documento di Word direttamente in una e-mail COMMENTA  

Come importare un documento di Word direttamente in una e-mail COMMENTA  

Quando un documento di Word viene memorizzato sul computer, è possibile aprirlo in un secondo momento in Microsoft Word, e inviarlo tramite e-mail ad altri. Il modo più comune per l’importazione di un documento di Word in una e-mail è quello di allegare il file alla e-mail e poi inviarlo al destinatario necessario. È anche possibile copiare e incollare il documento direttamente nella e-mail, se lo si desidera, anche se questo potrebbe influire sulla formattazione del documento.


Istruzioni
1
Selezionare “Crea un nuovo” o “nuova e-mail” dal browser e-mail, a seconda del browser utilizzato.

2
Digitare l’indirizzo della persona a cui si desidera inviare l’e-mail e i documenti, quindi aggiungere un titolo e qualsiasi altra cosa si desidera essere inclusa nel messaggio vero e proprio.

3
Premere il pulsante di allegati. Tutto questo può dire “Allegati” o può apparire come una graffetta. Fare clic sul pulsante “Sfoglia” per cercare tra i file salvati sul computer.


4
Selezionare il documento di Word che si desidera allegare, quindi fare clic su “Carica”. Attendere che il documento è stato completamente importato nel email. Quando è pronto verrà visualizzato il nome del file in “Allegati”. Una volta che il documento di Word è collegato, inviare l’e-mail.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*