Come inviare una e-mail anonima con Yahoo COMMENTA  

Come inviare una e-mail anonima con Yahoo COMMENTA  

Quando si invia un’email a qualcuno, si può normalmente vedere il tuo nome e il tuo indirizzo email. Tuttavia, vi è un modo per inviare una e-mail anonima con Yahoo! Mail. Questo processo funziona con qualsiasi programma di posta elettronica.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese

istruzioni

1. Accedi al sito Yahoo! Mail.

2. Fare clic su “Accedi ” con la frase “Non hai un ID Yahoo?”

3. Seguire la procedura quando ti viene chiesto di scegliere un nome utente e di inserire il vostro nome e cognome. È necessario compilare questi campi, ma non hai bisogno di inserire il nome reale.

Leggi anche: In arrivo la nuova chat di Google che sfiderà Whatsapp con i ‘chatbot’


4. Fare clic su “Termina” per creare il tuo account. Ora è possibile inviare messaggi con Yahoo! Mail e nessuno sa chi li invia.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*