Come schiarire naturalmente la pelle in modo veloce COMMENTA  

Come schiarire naturalmente la pelle in modo veloce COMMENTA  

Molte persone e culture del mondo vedono la pelle chiara bellissima. Sebbene esistano molti prodotti per aiutare ad ottenere questo aspetto, alcuni prodotti sbiancanti possono danneggiare la pelle. Se volete una pelle più chiara o volete eliminare delle aree scure ma non volete esporre la pelle a sostanze chimiche aggressive, ci sono alternative naturali.


Pelle chiara in modo naturale

Istruzioni

1 Esfoliate la pelle una volta settimana. L’esfoliazione aiuta a rimuovere le cellule di pelle morta e le impurità. Una semplice e veloce pasta esfoliante può essere fatta unendo due cucchiai di avena e due di zucchero di canna con un quarto di tazza di latte.


2 Applicate del suco di limone sul viso e lasciate che si asciughi. Usate succo di limone sufficiente a bagnare tutto il viso, potete anche usarlo per il trattamento di singole macchie. Poiché il succo di limone è molto acido, esso è un metodo efficace per schiare la pelle e controlla anche i brufoli in coloro che sono inclini all’acne. Applicate il succo di limone a giorni alterni. In ogni caso è meglio iniziare con un’applicazione a settimana per far abituare la pelle.


3 Applicate un sottile strato di estratto di liquirizia due volte al giorno. L’estratto di liquirizia serve come schiarente naturale della pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*