Fifa 18: data di uscita, caratteristiche e prezzi

Playstation

Fifa 18: data di uscita, caratteristiche e prezzi

In questo articolo mostriamo tutte le novità riguardanti l'imminente uscita di Fifa 18.

I giochi Fifa sono una vera e propria costante all’interno del mondo video ludico che ha accompagnato varie generazioni di gamers negli ultimi 20 anni. Ore e ore passate davanti uno schermo con il solo scopo di vincere il campionato con la propria squadra del cuore. Da Fifa International Soccer a Fifa 18. Un lasso di tempo lungo che ha portato alla produzione di giochi sempre più innovativi e performanti. Di pari passo è aumentata la passione per questo gioco, visibile dalle vendite che si susseguono ogni anno.

La presentazione di Fifa 18, ad opera della Ea Sports è stata molto affascinante e allettante. Non ha fatto altro che stimolare la voglia dei video giocatori di accaparrarsi il nuovo gioco per consolle e pc prodotto dalla Electronic Arts. Il tutto amplificato dalla copertina, con la presenza del 4 volte Pallone d’Oro, vicino probabilmente al quinto, Cristiano Ronaldo. L’asso delle merengues è soltanto l’ultimo di una lunga lista di campioni scelti per l’immagine di copertina del gioco Fifa.

Tra i precedenti sono degni di nota Lionel Messi e Neymar Jr, fino ai grandi giocatori a cavallo degli anni 90 e 200, come Vieri e Shevchenko.

Fifa 18: data di uscita

E’ stato scelto il 29 settembre del 2017 il giorno del lanci di Fifa 18. Chi detiene una Xbox one , ed è affiliato al programma Ea Access, può utilizzare il gioco anticipatamente. Questo può avvenire solo per sole 10 ore, dal 21 settembre, per assaporare le novità apportate.

Le piattaforme con le quali utilizzare il gioco sono varie: Playstation 3, Playstation 4, Pc, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch.

Costo e caratteristiche

Il prezzo si differenzia in base agli ordini online e alle varie edizioni del gioco in uscita, ovvero:

  • L’edizione standard, con un costo di 69,99 euro. Vi sono 5 pacchetti Oro Premium Maxi, 8 divise Fut Special Edition, il prestito, per 5 partite, di Cristiano Ronaldo.
  • Ronaldo Edition, di circa 89, 99 euro, che consente, previa prenotazione sul sito della Ea Sports, di un utilizzo di Fifa 18 tre giorni prima della sua uscita.

    Tra le novità vi sono: 5 pacchetti Oro Premium Maxi, 8 divise Fut Special Edition, il prestito, per 5 partite, di Cristiano Ronaldo, 20 pacchetti oro Premium Maxi.

  • Icon Edition, dal prezzo di 99 euro, con 5 pacchetti Oro Premium Maxi, 8 divise Fut Special Edition, il prestito, per 5 partite, di Cristiano Ronaldo, 40 pacchetti oro Premium Max. Vi è inoltre il prestito, per 5 partite, di Ronaldo Nazario Da Lima,(l’attaccante del Brasile, anch’esso 2 volte Pallone D’Oro), 20 giocatori della squadra della settimana in prestito.

Tra le novità apportate vi è la Real Player Motion Technology. Si tratta del nuovo sistema d’animazione che riproduce fedelmente i caratteri e le movenze dei calciatori. Viene inoltre mantenuta e migliorata la modalità Il viaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche